Loading

TUTTO NEWS

Alba Parietti e la risposta alle critiche degli haters: la foto social

Redazione 105

La showgirl ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, rivolgendo un messaggio a chi l’ha criticata nell’ultimo periodo

Alba Parietti torna a parlare agli haters: dopo avere pubblicato sui suoi social una foto estiva che la ritraeva in trikini, con pancia e schiena scoperte, infatti, la bellissima showgirl, 62 anni, risponde a chi le vuole male con altre foto mozzafiato di sé in costume, commentando, questa volta, che alcuni “pensano che le donne dopo i 40 anni siano merce scaduta”.

Tutto inizia con Alba Parietti che, nel corso della sua calda estate a Formentera, pubblica alcune foto (che lei stessa ammette essere state scattate dal suo compagno, Fabio Adami) che la ritraggono davanti allo specchio e mentre indossa un bellissimo trikini nero: si tratta di un costume da bagno a metà tra il bikini e il costume intero, la cui parte centrale serve solo di collegamento tra il reggiseno e lo slip. Non a caso la donna, che ha compiuto 62 anni a luglio, nelle foto lascia scoperte e ben in vista non solo gambe e braccia ma anche schiena, pancia e sotto seno. Foto che non sono piaciute ai tanti haters che popolano la rete, i quali hanno recriminato ad Alba Parietti assenza di buon gusto e di pudore, soprattutto per una donna della sua età. 

Ma la risposta della showgirl non si è fatta aspettare: poco tempo dopo, infatti, Alba Parietti ha pubblicato sui suoi social una nuova foto di sé con un nuovo trikini, questa volta frontale e scattata di suo pugno, che la donna ha voluto accompagnare con queste parole affilare: “Eh lo so ‘ … ho un’unghia rotta … e le donne della mia età, non si fanno questi selfie, semmai devono fare le babbucce ai ferri per i nipotini… cominicio a ottobre… novembre massimo…  (ovviamente è’ una battuta, rivolta, visto che leggo commenti demenziali , a quelli che pensano che le donne dopo i 40 anni siano merce scaduta… trattasi di ironia , capisco che esiste l’analfabetismo funzionale e quindi traduco)”. 

Anche in questo caso gli haters si sono dati da fare, ma c’è chi sta con lei: “Ma la cattiveria della gente oh... Mamma mia ma che mangiate, pane e crudeltà?”, ha commentato un’utente. Che ha aggiunto: “Ma vi sentite più donne, più brave, più buone perché vi alzate alle 5 e fate il sugo la domenica? Se lo voleva fare era una sua scelta, come le scelte di ognuna di quelle che la giudicano!”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.