TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
07 Settembre 2023
Redazione 105
Fiona Hopes ha deciso di condividere la fattura sui social media per mostrare la sua incredulità, ma inaspettatamente molti commenti hanno sostenuto che il ragazzo non avesse sbagliato a farlo. Nel breve video, Fiona ha spiegato: "Sto mostrando questa fattura che ho ricevuto dopo un appuntamento che non è andato a buon fine". L’uomo che le ha inviato la fattura intitolata “appuntamento non riuscito” ha inoltre aggiunto qualche parola per invitare la donna a saldare il conto il prima possibile.
Fiona, era ancora più allibita, i suoi occhi non potevano credere a quello che stava leggendo, nella sua clip commenta così l’accaduto: “Non sto scherzando, gli ho detto che non avevo un legame romantico con lui via messaggio, educatamente. E questa è la risposta”.
La ragazza aggiunge come il suo mittente le avesse spiegato che non si trattasse di una questione di soldi ma più di principio. Alle motivazioni di quest’ultimo, Fiona obietta con: “30 euro, amico, dai, dammi tregua, voglio dire, lo faresti? Non posso crederci”, il commento della ragazza si conclude nella didascalia del video con le seguenti parole: “Mi dispiace amico, non sono ammessi rimborsi”.
Il video in poco tempo è riuscito a dividere il web in due, da un lato chi sosteneva che la ragazza avrebbe dovuto ripagarlo, con commenti come: “È una cosa meschina e imbarazzante per lui, ma se sapessi di non avere un legame sentimentale pagherei per me stesso”.
Fiona successivamente, dopo aver letto alcuni commenti, chiarisce spiegando: “Mi sono offerta di pagare più volte e lui è stato estremamente insistente. Non ho intenzione di implorare di pagare”.