TUTTO NEWS

Chiara Ferragni e Giulia De Lellis: volano frecciatine tra le due

Un botta e risposta a suon di storie rimosse e “mi piace” al post di altri utenti, con l’intervento anche di Fedez

Chiara Ferragni e Giulia De Lellis: volano frecciatine tra le due

Credits: Profilo Instagram @giuliadelellis103 e @chiaraferragni

18 Settembre 2023

Redazione 105

Il dissing che non ti aspetti. Stiamo parlando di quello che sta avvenendo nelle ultime ore sui social tra due “pezzi grossi”: le influencer Chiara Ferragni e Giulia De Lellis. Sebbene le accuse reciproche siano state abbastanza velate, i follower non hanno dubbi: tra le due è in atto una lite. La disputa sembra essere iniziata a seguito di una storia Instagram pubblicata da Giulia De Lellis, che in seguito è stata rimossa. 

Nel suo post, De Lellis aveva condiviso un commento pungente di Selvaggia Lucarelli riguardante lo Speciale Sanremo. Nel commento, Lucarelli si riferiva in modo sarcastico a Fabio Maria Damato, il General Manager dei brand di Chiara Ferragni, definendolo il “vero marito” dell’influencer e colui il quale era dietro a tutte le idee presentate dalla moglie di Fedez sul palco dell’Ariston. Un’opinione che ha fatto ridere di gusto la De Lellis che ha scritto: “Qui ho riso forte, sorry”. 

La reazione dei Ferragnez non si è fatta attendere, segno che hanno colto perfettamente la provocazione. Fedez, su Twitter, ha messo mi piace a un tweet rivolto a De Lellis in cui si chiedeva ironicamente: “Ma parlaci un po’ dei festini in Israele Giulia, così ridiamo anche noi ad alta voce, non credi?”. Nel frattempo, Chiara Ferragni ha fatto lo stesso ad un post di un altro account che metteva in evidenza il gesto poco gentile di Giulia scrivendo: “Potrei parlare della falsa mancata solidarietà femminile, della misoginia da donna a donna o dell’assenza di obiettività perché in questi commenti tutto è lecito solo quando si parla di un grande successo come quello della Ferragni”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su