Loading

TUTTO NEWS

Uomo truffa 20 donne: 3 vivevano nello stesso palazzo, come ha fatto?

Redazione 105

Una delle donne ha dichiarata di essere stata truffata di 1,3 milioni di dollari dal suo presunto fidanzato

La storia ruota attorno a un uomo cinese che aveva 20 fidanzate contemporaneamente ma che, in realtà, le ha truffate con l'inganno per milioni di dollari per due anni.

L’allarme arriva da una delle vittime, quando ha deciso di denunciare il fatto alla polizia di Zhengzhou, nella provincia cinese di Henan, la donna ha affermato di essere stata truffata di 1,3 milioni di dollari dal suo presunto fidanzato, Zhang Nan, che l'aveva ingannata fingendosi figlio e nipote di funzionari pubblici potenti e chiedendole grandi quantità di denaro negli ultimi due anni.

Dopo un'indagine più dettagliata, la polizia ha scoperto che Zhang aveva truffato almeno 20 donne con cui aveva avuto relazioni nello stesso periodo. La vittima che ha sporto denuncia ha spiegato agli investigatori di aver incontrato il truffatore in un autolavaggio e che la loro conoscenza si è trasformata in una relazione romantica dopo alcune conversazioni su WeChat. Inoltre, la stessa donna ha ammesso di essere stata emotivamente vulnerabile in quel momento, il che l'ha portata a cadere nella trappola di Zhang Nan, ignorando tutti i segnali di pericolo e credendo alle sue bugie.

La ragazza ha riferito di aver ricevuto una chiamata da un'altra donna che diceva di essere la fidanzata di Zhang Nan, ma come se non bastasse questa donna abitava nello stesso edificio. Il giorno successivo, le due donne si sono incontrate e hanno scoperto che il loro "fidanzato" aveva una terza relazione, anche questa nello stesso palazzo. Dopo la denuncia, la polizia ha arrestato Zhang Nan che ha confessato di aver truffato almeno 20 donne con cui aveva avuto relazioni contemporaneamente negli ultimi due anni.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.