Loading

TUTTO NEWS

La toccante lettera della mamma di Giorgia Soleri emoziona i fan

Redazione 105

“Hai avuto periodi bui, ma subito illuminati dalla tua forza e dalla tua integrità. Sei la persona più caparbia che conosco”

Giorgia Soleri ha condiviso sulla sua pagina Instagram una lettera toccante scritta dalla sua mamma, che non ha potuto fare a meno di emozionare i suoi fan, parole che parlano dell’esperienza vissuta dalla figlia durante la partecipazione a Pechino Express, avvenuta un anno prima. 

Nonostante il timore iniziale, Giorgia e la sua amica Federica Fabrizio, soprannominata "Federippi", sono riuscite a superare le difficoltà e a concludere l'avventura con successo, e sono stati questi momenti ad ispirare le la lettera della mamma, vedere la sua bambina farsi forte ed abbattere ogni tipo di ostacolo per raggiungere l’obiettivo. 

E qui arrivano l’emozioni: “Cara Giorgia, quando mi hai detto che avresti partecipato a Pechino Express, mi è balenato per la mente il dubbio che forse sarebbe stato troppo difficoltoso per te, per come stai. Ma è durato solo un attimo questo pensiero. E mi sono venute in mente tutte le sfide che la vita ti ha messo davanti, forse troppe, e di come elegantemente le hai superate. Hai avuto periodi bui, ma subito illuminati dalla tua forza e dalla tua integrità. Sei la persona più caparbia che conosco, un capricorno lanciato verso l’obiettivo, e anche se dovessi avere qualche momento di sconforto e di cedimento, so che riuscirai a superarlo e a farlo diventare un punto di forza! sei la bomba dai mille progetti e dalle 1000 risorse. E non da meno, Legolas, Ziggy e Bidet, i miei splendidi nipomici, aspettano il ritorno di una mamma felice e serena. Daje dentro, baby! Sei più tosta di quello che ora credi. E comunque vada, tu sei la mia vincitrice!!! Ti voglio bene! Loredana la mamma”, frasi che scaldano il cuore di chiunque le legga, quelle scelte dalla mamma dell’influencer. 

Accompagnata all’immagine della lettera scritta, Giorgia ha condiviso un tatuaggio speciale: “La mamma, per sempre sulla mia pelle”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.