TUTTO NEWS
Giulia De Lellis e il trasloco: “Ci siamo lavati i denti nel bidet”
L’influencer ha raccontato il suo trasloco ai fan: tutto è andato per il meglio alla prima notte nella nuova casa seppur ci sia stato qualche piccolo dettaglio da rivedere
Giulia De Lellis ha finalmente concluso con successo il lungo processo di trasloco nella sua nuova residenza milanese, dove conviverà con il fidanzato Carlo Beretta. Un lungo processo nel vero senso del termine, dato che era iniziato in primavera ed è giunto al termine solamente nelle scorse ore. Attraverso le storie di Instagram, l’influencer ha condiviso con i suoi follower tutti i dettagli del trasloco, mostrando gli accessori e il mobilio scelti personalmente. Tra gli acquisti i fan hanno potuto notare anche lenzuola personalizzate con le iniziali sia di Giulia che del suo compagno.
Ora è stata la volta del racconto della prima serata nella nuova casa. La De Lellis ha spiegato come ci sia una tradizione di famiglia, imposta dalla nonna, che prevede una cena a base di pesce fritto per celebrare l’inaugurazione di una nuova abitazione. E così è stato fatto. Poi è arrivato il momento di andare a dormire, ma il rituale di preparazione si è rivelato a dir poco particolare.
Prima di coricarsi, infatti, Giulia ha postato una foto al bidet e ha svelato un dettaglio insolito: a causa dell’assenza di lavandini funzionanti, hanno dovuto optare per lavarsi i denti nel bidet durante la prima notte a casa. L’influencer e il compagno non si sono però persi d’animo, come ha scritto lei stessa, aggiungendo un’emoticon ironica: “Prima notte a casa, devo dire un gran successo! Lavaggio dei denti nel bidet a parte perché non ci sono ancora i lavandini”.
Del resto non è la prima volta che qualcosa va storto. Durante il periodo del trasloco, infatti, Giulia De Lellis ha documentato tutte le fasi dell’operazione, condividendo anche le sfide e gli intoppi che si sono presentati lungo il percorso. Ora, con il trasferimento completato con successo, l’influencer si è mostrata molto più rilassata e sollevata per aver concluso questa fase importante della sua vita e non si lascia più spaventare dalla prima cosa fuori posto.