TUTTO NEWS
Compra il suo abito nuziale con 40 euro: "Non serve pagare tanto"
“Spero che il mio vestito da 40 euro sia un modo per ricordarsi che non è necessario che qualcosa costi tanto perché ti faccia sentire speciale”
Il giorno del matrimonio è indubbiamente un'occasione importante, una di quelle destinate a rimanere indelebilmente impresse nella memoria: un'opportunità per prendere la mano della persona amata e giurare, davanti ai propri cari, di amarsi e onorarsi per sempre.
Tuttavia, un matrimonio è un vero e proprio investimento che non coinvolge solo gli aspetti emotivi ma anche quelli economici. Dal cibo e le bevande alla chiesa e, ovviamente, all'abito da sposa, le spese possono diventare piuttosto significative.
Tuttavia, una neo-sposa di Doncaster, nel Regno Unito, si fa avanti con una storia che trasmette un messaggio piuttosto edificante e ci ricorda che il denaro non sempre equivale alla felicità.
Così, dopo aver ricevuto la proposta del fidanzato, Cat Wilkinson ha deciso di fare un'insolita scelta: si è recata in un negozio di beneficenza e ha trovato l'abito dei suoi sogni al costo incredibilmente accessibile di 40 euro, come riportato dal Mirror.
Il giorno del matrimonio, Cat, con i suoi capelli biondi elegantemente raccolti e avvolta in un meraviglioso abito di pizzo bianco, ha camminato lungo la navata sotto gli occhi lucidi degli amici e dei parenti, con un sorriso di pura gioia a decorare il viso.
Cat ha condiviso le foto sulla sua pagina Facebook e questo ha spinto i curiosi a chiederle dove avesse trovato il suo splendido abito da sposa. Così Cat ha deciso di condividere la sua storia con il web: “Dal giorno del matrimonio ho ricevuto un sacco di complimenti dolcissimi sull'abito, e in tanti mi hanno domandato da dove venisse, quindi ho pensato di condividerlo con voi. Il giorno in cui Mike mi ha fatto la proposta, mi ha portata a York. Il giorno dopo stavo facendo un giro per i negozi di beneficenza e ho visto il mio appeso su una stampella. Ero al piano di sopra quindi ho subito chiamato Mike e gli ho detto di non salire dato che dovevo provare qualcosa e ho domandato alla commessa se potesse farmi una foto. L'ho comprato subito per 40 euro e poi ho fatto fare alcune modifiche per renderlo esattamente come avevo in mente, ad esempio i bottoni anziché la zip sul retro e sulle maniche, e qualche fiorellino sul davanti. Non mi sarei mai aspettata che mi entrasse, volevo provarlo giusto per vedere se l'immagine che avevo in mente fosse corretta”, inoltre la donna decidere di mandare un messaggio alla fine del suo racconto: “Spero che il mio vestito da 40 euro sia un modo per ricordarsi che non è necessario che qualcosa costi tanto perché ti faccia sentire speciale”.