TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
02 Novembre 2023
Redazione 105
La storia che seguirà è presa dal mondo di Mumset, una celebre piattaforma in cui gli utenti, spesso in forma anonima raccontano quelle che sono le proprie storie, ed è molto popolare in Gran Bretagna.
Una neomamma ha deciso di interpellare il mondo del web, raccontando come il suo mondo è cambiato dopo l’arrivo della maternità: “È una bambina adorabile, brillante, felice, dolce e abbastanza indipendente. Ma non riesco proprio a scrollarmi di dosso la sensazione di essermi pentita di averla avuta”, scrive la donna.
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, l’utente spiega come da quando è diventata mamma, si vede la sua libertà tolta, che, per quanto possa amare sua figlia alla follia, non riesce a togliersi di dosso la sensazione di sentirsi “soffocata dalle sue responsabilità”: “Mi preoccupo costantemente che le succeda qualcosa di brutto. Sono una persona molto introversa, riservata e sono sempre stata felice di stare da sola, lavorare da casa, guardando Netflix la sera, godendosi la natura e cenando fuori di tanto in tanto. Magari una vacanza ogni tanto”, conclude la donna.
Sono stati molti, gli utenti che hanno deciso di commentare il post, la maggior parte hanno cercato di rassicurarla, che col tempo le cose miglioreranno e che le emozioni che sta provando in questo momento saranno solo un ricordo.
Infine, c’è anche chi ha voluto sostenere la donna, dicendole che tutto quello che sta provando in questo ultimo periodo non è anormale e sono molti i neo genitori che si trovano a gestire difficoltà dopo l'arrivo di un figlio.