TUTTO NEWS
Briatore derubato a Milano: “È una città pericolosa”
Flavio Briatore è solo uno dei numerosi Vip che negli ultimi mesi hanno dovuto confrontarsi con i pericoli della città di Milano
Da tempo, si parla che Milano non è più una città sicura, diverse sono le testimonianze di chi si spaventa ad uscire la sera, chi ha subito rapine o è stato pedinato, adesso un’altra voce è pronta a raccontare la sua, quella di Flavio Briatore.
“Milano città sicura o insicura? Sentite questa storia. Erano le 11 del mattino, mi trovavo in via Cordusio per una caffè e il mio autista mi stava aspettando fuori”, spiega l’imprenditore che aggiunge come l'autista in quel momento fosse sceso dall’auto, per poter rispondere ad una telefonata di lavoro ed è proprio in quell’istante che ”un monopattino con a bordo un extracomunitario ha aperto la portiera della macchina e rubato il mio zainetto fuggendo”, conclude Briatore.
A pochi passi dal luogo dell’accaduto, era presente un capitano della guardia di finanza che, fortunatamente, ha intercettato e fermato il ladro e restituito lo zainetto al proprietario: “Secondo voi non è una roba da matti che in via Cordusio, alle 11 del mattino, c’è gente che ti viene a rubare in macchina fregandosene che ci fosse l’autista?”.
“Dice sempre che va tutto bene, ma non c’è nulla sotto controllo. Milano è una città pericolosa”, sottolinea Briatore, che è solo uno dei numerosi Vip che negli ultimi mesi hanno dovuto confrontarsi con i pericoli della città. Qualche mese fa era toccato a Elenoire Casalegno, che durante una passeggiata nel quartiere di Brera era stata assalita da uno squilibrato, ed anche lei in quel caso aveva deciso di raccontare la sua esperienza attraverso Instagram.