Loading

TUTTO NEWS

Natalia Paragoni risponde agli haters per il look sexy in discoteca

Redazione 105

"La cosa che mi fa arrabbiare è che mi arrivano tantissimi messaggi di ragazze e donne che mi scrivono queste cose"

Dopo l'arrivo della piccola Ginevra, la vita di Natalia Paragoni e Andrea Zelletta ha subito alcuni inevitabili cambiamenti. Natalia Paragoni ha affrontato le critiche degli haters sul suo look da discoteca "troppo sexy" in un video postato sulle sue storie di Instagram. L'influencer ha partecipato a un evento in cui il suo compagno Andrea faceva il DJ sfoggiando una tuta nera scintillante e profondamente scollata. Ecco le sue esatte parole: "Parlando di ieri sera è stato bello andare a sentire Andrea e mi sono divertita" - come ha raccontato Natalia Paragoni attraverso le sue storie di Instagram - "Ogni tanto qualche serata ci vuole, non sempre perché la mia bambina mi manca. Ieri sera mi è mancata tanto anche e se è stato solo per poche ore".

L'influencer ha poi aggiunto: "Parliamo di questa cosa, ieri ho indossato un look che io amo follemente: è comodissimo in discoteca e l'ho sempre indossato. Non è che perché ho una figlia debba cambiare me stessa. Ci sono dei sacrifici ma non cambio il mio aspetto solo perché sono mamma. Tanti di voi mi hanno scritto che il mio look non è consono per una mamma. Non so in che era vivete. Siamo nel 2023 quasi nel 2024 e dovete ragionare in modo diverso".

"La cosa che mi fa arrabbiare è che mi arrivano tantissimi messaggi di ragazze e donne che mi scrivono queste cose" - ha sottolineato Natalia Paragoni - "Io veramente rimango perplessa. Io non penserei nulla se vedo una mamma come ero vestita io ieri sera. Potete immaginare quello che leggo ogni giorno ma non mi tange però volevo parlarne".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.