TUTTO NEWS
Gianni Sperti su Tina Cipollari: "Ci prova con me da 20 anni"
Gianni Sperti confessa le sue paure sulla paternità: “Mi dispiacerebbe portarlo alle scuole superiori e sentire i compagni chiedergli: ‘sei con tuo nonno?’”
Nella scorsa puntata di Verissimo, Tina Cipollari e Gianni Sperti, i due noti opinionisti di Uomini e Donne, si sono raccontati nel salotto di Silvia Toffanin. 20 anni di amicizia durante i quali, oltre al rapporto lavorativo, i due hanno sviluppato un profondo sentimento: “La verità è che ci prova da 20 anni con me. Ma ha un carattere troppo difficile, è matta”, ha detto Gianni Sperti scherzosamente.
Durante l’intervista, sono stati mostrati i momenti più importanti della loro vita e carriera lavorativa. I due hanno radici in comune, perché entrambi provengono da famiglie contadine: “Ero una bambina che sognava molto, attenta a quello che accadeva, curiosa. Nonostante tante difficoltà di quel periodo, ho un bel ricordo. All'inizio mi vergognavo di queste origini, non capivo perché la gente mi emarginava, vedevo sempre che le persone storcevano la bocca. Quindi per un periodo l’ho vissuta male”. Queste le parole di Tina, che poi ha voluto omaggiare il ricordo di suo papà, venuto a mancare all’età di 100 anni: “Gli sono stata molto vicino, nonostante fossi mamma di tre ragazzini non l'ho mai abbandonato, l'ho sempre tenuto a casa mia”.
Anche Gianni ha colto l’occasione per parlare di suo papà, che era affetto dalla sindrome di Alzheimer: “Lui mi ha abbracciato, riconosceva la persona, ma non sapeva chi fosse. Non è stato facile”. Successivamente, la Toffanin è passata al tema della genitorialità, chiedendo alla Cipollari: “Come sei come mamma?”. Qui a rispondere, però, è stato Gianni: “Voi Tina la vedete una persona banale? Tutti e tre i bambini erano piccoli e litigavano in casa, lei non riusciva a farli smettere. Tina Cipollari quindi ha staccato il contatore della luce, se ne è andata fuori casa e si è nascosta sotto la finestra”.
La Toffanin, poi, chiede a Sperti se desidera diventare genitore e l’opinionista ha risposto: “Mi dispiacerebbe portarlo alle scuole superiori e sentire i compagni chiedergli: ‘sei con tuo nonno?’”. E poi si è parlato anche dell’amore: la Toffanin ha chiesto ai due opinionisti di Uomini e Donne se al momento hanno dei corteggiatori. “Qualche strappone in giro c'è, quando uno cerca l'oro non si può accontentare dell'argento”, ha risposto Tina, mentre Gianni ha detto: “Io sono molto corteggiato da donne e da uomini”.