TUTTO NEWS
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in crisi: "Non stanno insieme"
Si rincorrono le voci sulla rottura tra i due, che sembra essere sempre più reale: “Lui dovrà trovare un nuovo appartamento”
La relazione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, nata nella Casa del Grande Fratello Vip, potrebbe essere giunta al capolinea. Dopo tutti gli alti e bassi la coppia sembrava aver ritrovato la sua serenità, fino a quando a mettere lo zampino non ci ha pensato Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha lanciato una bomba mediatica, affermando che la loro relazione sarebbe finita e che negli ultimi mesi ci sia stato solo un rapporto di rappresentanza.
A smentire le voci messe in circolazione da Corona ci ha pensato la mamma di Giulia Salemi, la signora Fariba, che ha pubblicato alcune vecchie foto della coppia nelle storie Instagram, probabilmente per sconfessare la notizia messa in giro dall’ex re dei paparazzi tramite una prova.
Un gesto che avrebbe fatto sperare ai fan per il meglio, anche se a mettere in dubbio le parole della madre ci ha pensato l'esperta di gossip Deianira Marzano, scrivendo sul suo profilo Instagram: “Quello che so tramite persone vicine a loro è che la coppia ad oggi non sta insieme e lui dovrà trovare un nuovo appartamento”, sostenendo che le sue fonti sono molto vicini alla coppia. Poi, aggiunge: “La questione era personale ma, a quanto pare, è tramite un ‘amico’ che è trapelata l’indiscrezione”.
A mettere l’ultima parola ci ha pensato la stessa Salemi, che attraverso il suo canale broadcast ha postato uno scatto della mano di Pierpaolo, a cui ha allegato la seguente didascalia: “Vi leggiamo e ci dispiace essere assenti ma a volte il silenzio serve a guardarsi dentro per capire dove si sta andando. Beato il web che ha la verità in tasca su tutto, noi la stiamo ancora cercando”. Un gesto che molti hanno interpretato come una conferma delle voci sulla fine della loro relazione.