Loading

TUTTO NEWS

Paolo Bonolis: "Con Sonia Bruganelli? La vita è piena di sorprese"

Redazione 105

“Sono state prese in considerazione delle cose. L'anima è un conto, il corpo è un altro”

Qualche giorno fa, Paolo Bonolis è stato ospite di Silvia Toffanin al programma Verissimo per parlare del ritorno di Ciao Darwin in televisione, dopo quattro anni di assenza. Durante l'intervista, il conduttore ha discusso delle novità riguardanti il programma, ma anche della sua vita privata, rivelando piani e progetti futuri.

In occasione dell’atteso ritorno del celebre programma, il presentatore si è concesso un’intervista nel salotto più chiacchierato d’Italia, dove ha condiviso le novità della sua trasmissione e ha parlato anche del rapporto con lo storico amico e collega Luca Laurenti. Successivamente, l'intervista si è concentrata sulla famiglia, in particolare sulla nascita dei nipotini, che nonostante la distanza non hanno potuto fare a meno di rendere orgoglioso il giovane nonno “bis”

Durante la conversazione, ha parlato delle sue radici, ammettendo di aver ereditato dal padre la sua vena ironica. Poi, ha affermato di non essere preoccupato del tempo che passa. La domanda sulla sua ex moglie Sonia Bruganelli era inevitabile e di certo non ha colto di sorpresa il conduttore. Al contrario, è stata la risposta di Bonolis a stupire i telespettatori. 

La vita è fatta così. Ci sono cose che cambiano e cose che permangono. Questa è l'esistenza. Abbiamo trovato un nuovo equilibrio, fino a quando uno dei due non cade. Chissà cosa succederà. La vita è piena di sorprese. Sono state prese in considerazione delle cose. L'anima è un conto, il corpo è un altro. Però pure il corpo...”, ha detto Bonolis prima di concludere l’intervista.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.