TUTTO NEWS

Sonia Bruganelli sul rapporto con Spinalbese: "Chi vivrà vedrà"

“Non smentiamo perché fa sempre curriculum una relazione con Antonino”

Sonia Bruganelli sul rapporto con Spinalbese: "Chi vivrà vedrà"

Credits: Mediaset Infinity e @antonspin_

01 Dicembre 2023

Redazione 105

Da diverse settimane girano voci su un flirt tra Antonino Spinalbese e Sonia Bruganelli, che sembrano essere sempre più vicini. L’ex opinionista del Grande Fratello si è lasciata con Paolo Bonolis ed è quindi libera sentimentalmente, ecco perché non è improbabile che si stia frequentando con il famoso hair stylist. 

Che tra i due ci sia sempre stato feeling è noto a tutti, fin da quando Sonia era opinionista del Grande Fratello e Antonino concorrente della stessa edizione. Nell’ultimo periodo, i due si sono mostrati spesso sui social, tanto da sollevare un dubbio tra i followers. In tanti si domandano se tra loro c’è solo un’amicizia o se sta nascendo un rapporto più profondo. 

In un’intervista Sonia ha parlato della prima foto postata insieme ad Antonino e ha spiegato com’è nata l’idea di pubblicarla: “Quì c'era il signore delle rose e abbiamo detto 'va beh, facciamo ridere. Adesso saranno tutti disperati”, ha detto riferendosi alle persone che hanno pensato a una relazione tra i due. 

Probabilmente la Bruganelli si è resa conto di aver detto una parola di troppo, perché subito dopo ha fatto un passo indietro: “Io non sto dicendo che... Ho detto che è un amico, poi chissà", ha affermato. La Bruganelli ha anche confessato: "Antonino è un carissimo amico. Noi abbiamo collaborato e lo stiamo facendo ancora oggi a livello lavorativo ed io veramente devo dire che quando vado a Milano sono molto felice di incontrare sia lui che la piccola Luna che è davvero meravigliosa. Mi piace come ragazzo e come persona” Poi ha ribadito: “È una bravissima persona. Non smentiamo perché fa sempre curriculum una relazione con Antonino. Chi lo sa, a oggi è un amico ma chi vivrà vedrà”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack