TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
22 Novembre 2023
Redazione 105
Non è ancora uscito, ma già sta facendo parlare di sé. Ci stiamo riferendo al documentario Unica, in arrivo su Netflix il 24 novembre. Una parola che non suonerà nuova agli appassionati di calcio e in particolare della Roma e infatti narra le vicende di Ilary Blasi, ex moglie di Francesco Totti. Un documentario che promette scintille, in cui la conduttrice racconta tutta la sua verità, inclusa soprattutto la sua versione di com’è finita, sulla storia d’amore con l’ex attaccante della Magica.
Come detto, ancora non possiamo vederlo ma è uscito il trailer e tanto è bastato per farlo finire sulle prime pagine dei giornali di gossip e a farlo diventare virale sui social. Il motivo? La Blasi fa rivelazioni shock, dimostrandosi ancora molto ferita per la rottura con Totti. Tra le lacrime, racconta: “Io non potevo credere che l’uomo che è stato accanto a me per vent’anni – metà della mia vita – avesse fatto una cosa del genere”. Ovviamente il trailer rimane volutamente sul vago, ma non è difficile immaginare che si stia riferendo al presunto tradimento di Totti con Noemi Bocchi.
Un racconto che parte da lontano, da come si sono conosciuti 20 anni prima. E poi si ripercorre tutta la carriera di Ilary, da quando era ancora una ragazza fino all’approdo alla conduzione di importanti programmi televisivi. Poi, il fattaccio: “A fine gennaio (2022) andiamo a cena e a un certo punto comincio a notare un marito diverso e da lì un disastro... A chi credo: ai giornalisti o a mio marito?”.
Col senno di poi, lo sappiamo a chi avrebbe dovuto credere: i giornalisti avevano ragione e i due presto si separeranno. Ma in tutto questo, Ilary ci tiene a sottolineare una cosa, in barba alle malelingue (dato che lei aveva appena 17 anni quando si sono conosciuti, mentre Totti era già “Totti”): “Io ho sposato Francesco Totti per amore, non per soldi e l’ho sempre dimostrato mettendoci la faccia”. E ora ha voluto metterci la faccia di nuovo.