Loading

Tutto News

Lionel Messi ha davvero tradito la moglie Antonela Roccuzzo?

Redazione 105

Si vocifera che il calciatore abbia avuto una relazione extraconiugale, anche se le fonti non sarebbero autorevoli e un’amica della coppia ha già smentito

Solo pochi giorni fa il profilo X (quello che un tempo era Twitter) “Diretto Do Miolo”, un portale che si autodefinisce “la più veloce fonte di notizie su ciò che sta accadendo a Rio de Janeiro, in Brasile e nel mondo”, aveva diffuso un rumor inaspettato giunto come un fulmine a ciel sereno per i fan del campione argentino Lionel Messi. Secondo il post, infatti, la Pulce starebbe attraversando un momento familiare molto difficile.

Ma vediamo quando scrive nella pagina: “Dopo più di 15 anni insieme, Messi e Antonela affrontano la più grande crisi nel loro matrimonio e sarebbero persino sull’orlo della separazione. La giornalista Sofia Martinez è vista come la chiave della crisi del matrimonio del giocatore, secondo la stampa spagnola”. In pratica, dunque, si allude anche a una presunta infedeltà del calciatore.

Qualcosa di davvero inaspettato, visto che Messi si è sempre proclamato follemente innamorato della moglie. Proprio per questo motivo, queste voci hanno fatto il giro del web e del mondo. Tuttavia ben presto il gossip sembra essere rientrato. La pubblicazione, infatti, pare citare fonti per dare autorevolezza alla notizia che, nella realtà, non sembrano esistere

Inoltre, a sostegno della coppia, si è anche schierata un’amica della coppia. Stiamo parlando di Daniella Semaan, la moglie dell’ex compagno di squadra di Messi e attuale allenatore ad Interim del Como, Cesc Fabregas. Sotto a un post Instagram che riportava la notizia, infatti, Daniella ha voluto smentire quanto sostenuto. Ha ribattuto: “Che pubblicazione è questa cosa senza significato… e non afferma niente di vero”. Insomma, tanto rumore per nulla o – come le cronache nostrane ci hanno insegnato quando c’è di mezzo un giocatore di calcio – sotto sotto qualcosa c’è di vero?

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.