Tutto News
Lionel Messi ha davvero tradito la moglie Antonela Roccuzzo?
Si vocifera che il calciatore abbia avuto una relazione extraconiugale, anche se le fonti non sarebbero autorevoli e un’amica della coppia ha già smentito
Solo pochi giorni fa il profilo X (quello che un tempo era Twitter) “Diretto Do Miolo”, un portale che si autodefinisce “la più veloce fonte di notizie su ciò che sta accadendo a Rio de Janeiro, in Brasile e nel mondo”, aveva diffuso un rumor inaspettato giunto come un fulmine a ciel sereno per i fan del campione argentino Lionel Messi. Secondo il post, infatti, la Pulce starebbe attraversando un momento familiare molto difficile.
Ma vediamo quando scrive nella pagina: “Dopo più di 15 anni insieme, Messi e Antonela affrontano la più grande crisi nel loro matrimonio e sarebbero persino sull’orlo della separazione. La giornalista Sofia Martinez è vista come la chiave della crisi del matrimonio del giocatore, secondo la stampa spagnola”. In pratica, dunque, si allude anche a una presunta infedeltà del calciatore.
Qualcosa di davvero inaspettato, visto che Messi si è sempre proclamato follemente innamorato della moglie. Proprio per questo motivo, queste voci hanno fatto il giro del web e del mondo. Tuttavia ben presto il gossip sembra essere rientrato. La pubblicazione, infatti, pare citare fonti per dare autorevolezza alla notizia che, nella realtà, non sembrano esistere.
Inoltre, a sostegno della coppia, si è anche schierata un’amica della coppia. Stiamo parlando di Daniella Semaan, la moglie dell’ex compagno di squadra di Messi e attuale allenatore ad Interim del Como, Cesc Fabregas. Sotto a un post Instagram che riportava la notizia, infatti, Daniella ha voluto smentire quanto sostenuto. Ha ribattuto: “Che pubblicazione è questa cosa senza significato… e non afferma niente di vero”. Insomma, tanto rumore per nulla o – come le cronache nostrane ci hanno insegnato quando c’è di mezzo un giocatore di calcio – sotto sotto qualcosa c’è di vero?