Tutto News
Jannik Sinner a San Siro, uscita a sorpresa con Maria Braccini
Dopo l’annuncio della sua presenza, i tifosi rossoneri hanno omaggiato il campione di tennis che ha fatto trionfare l’Italia in Coppa Davis
Il campione di tennis Jannik Sinner è stato immortalato insieme a Maria Braccini sugli spalti di San Siro: si tratta della loro prima uscita pubblica. Per l’occasione, hanno assistito al match di Champions League allo stadio Meazza tra Milan e Borussia Dortmund, dove il campione di tennis è stato omaggiato dai tifosi rossoneri.
Sinner e la Braccini hanno avuto una lunga storia d’amore, ma da tempo si inseguivano voci sulla loro rottura. I gossip sono iniziati il giorno dell’ultimo anniversario di coppia, quando l’influencer aveva festeggiato in grande stile, ma il tennista non aveva gradito l’eccessiva esposizione mediatica.
Proprio durante le ultime settimane, quando l’attenzione mediatica era tutta su di lui, Sinner era stato accostato a Laura Margesin, una modella di 23 anni originaria dell’Alto Adige che si trovava negli Stati Uniti. A sorpresa, ieri sera il tennista si è presentato a San Siro per il match tra Milan e Borussia Dortmund in compagnia della sua fidanzata storica, mettendo a tacere numerose voci sul loro rapporto.
Essendo un ragazzo molto riservato, non sappiamo della sua vita privata e non è chiaro se sia ancora fidanzato con la Braccini o se i due siano semplicemente rimasti buoni amici. Lei è una nota influencer, che conta oltre 150mila follower su Instagram, e aveva presenziato anche alle Finals di Torino all'incontro fra Sinner e Djokovic.
Quando lo speaker di San Siro ha annunciato la presenza del campione di tennis, lo stadio è esploso in un grande boato e la Curva Sud gli ha dedicato un saluto speciale. “Ciao San Siro. Buona serata a tutti e forza Milan”, ha detto Jannik Sinner ai tifosi rossoneri che lo hanno omaggiato con grande calore.