Loading

TUTTO NEWS

Una lettera rivela inquietanti stanze segrete nella casa: il video

Redazione 105

Una coppia è diventata virale sui social grazie alle scoperte fatte nella loro abitazione di 130 anni fa

Courtney e Matt stanno scoprendo stanze segrete, nascondigli e scompartimenti nella loro casa di 130 anni, grazie a un messaggio inquietante e inaspettato dell’”ultimo membro sopravvissuto” della famiglia che possedeva in precedenza la proprietà. Courtney ha spiegato nel suo video pubblicato su TikTok di aver ricevuto una lettera con l’indirizzo “acquirente”, aggiungendo che la corrispondenza proveniva da qualcuno in Canada: “Diceva: ‘Lasciate che mi presenti. Sono l’ultimo membro sopravvissuto della famiglia Madison che un tempo possedeva la casa e ci sono cresciuta. Vorrei parlarvi delle stanze segrete e di alcune cose che forse non vi sono state dette quando avete comprato la casa”.

La posizione della nuova casa di Courtney e Matt non è chiara. La coppia non ha nemmeno condiviso informazioni definitive sulla famiglia Madison che possedeva in precedenza la proprietà. Nella clip abbiamo però un’idea della dimora in stile vittoriano che hanno recentemente acquistato da una società storica e hanno scoperto i suoi dettagli precedentemente camuffati. Per prima cosa, hanno portato alla luce un armadietto segreto per i liquori sopra il caminetto del salotto d’ingresso. Il tesoro di liquori vintage e polverosi era nascosto dietro un pannello scorrevole a specchio. Bottiglie decennali e non aperte di vino rosé francese del 1970 e di cabernet sauvignon del 1989 erano nascoste accanto a contenitori invecchiati di bourbon, birra e crema di sherry. 

Poi Courtney e Matt hanno seguito la lettera fino a una stanza segreta che si trovava nel bagno, proprio di fronte alla porta nel muro. Quando la coppia ha però cercato la via di fuga nascosta nel bagno – che Courtney considera “di gran lunga la stanza più spaventosa” della casa a causa del suo aspetto antiquato e malandato – l’angolo si è rivelato essere un piccolo vespaio piuttosto che una stanza. 

Dopo questa scoperta, Courtney ha mostrato una piccola porta chiusa a chiave situata proprio di fronte alla loro toilette. Il piccolo ingresso si apriva su un vasto baule. Ha esclamato: “C’è uno spazio enorme. Cercheremo di capire come utilizzare questo spazio, ma al momento è solo una stanza molto bella”. Gli utenti tra i commenti si sono mostrati estasiati. C’è chi ha sostenuto: “Adoro la vostra casa! È come una caccia al tesoro!”. Un altro spettatore ha commentato: “Questo è il mio sogno letterale! Sono così geloso!”.

@living_in_history We have secret rooms!?!? #secretroom #secretroomcheck #historichome #livinginhistory #hiddencompartment ♬ original sound - Courtney & Matt

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.