Loading

TUTTO NEWS

Vincent Cassel e Narah Baptista di nuovo insieme a Rio De Janeiro

Redazione 105

Il mese scorso i due avevano ufficializzato sui social il loro amore, pubblicando una bellissima foto insieme

Dopo l’ufficializzazione del loro rapporto sui social, Vincent Cassel e la modella Narah Baptista sono comparsi nuovamente insieme, questa volta in riva al mare a Ipanema, a Rio De Janeiro. Lui 57 anni, lei 27, ma la differenza di età non si fa sentire: nella paparazzata, appaiono felici e spensierati, mentre si godono una splendida e rilassante vacanza di coppia in Brasile.

È stata la bellissima modella a ufficializzare la loro relazione di fronte al mondo intero, in occasione del 57esimo compleanno dell’attore francese. Una conferma che i followers aspettavano da tempo: non era la prima volta, infatti, che erano uscite indiscrezioni su di loro. Basta pensare che erano stati avvistati insieme a Roma in occasione del compleanno della modella.

I fan sono rimasti entusiasti della lieta notizia e molti di loro hanno sottolineato la somiglianza di Narah con l’ex moglie di Cassel, Tina Kunakey. Oggi, a distanza di un mese, appaiono insieme e più innamorati che mai, mentre passeggiano sulla spiaggia di Ipanema. Sembra proprio che l’attore francese si sia lasciato alle spalle la relazione con Tina Kunakey, con la quale ha avuto una figlia di nome Amazonie. Dopo di lei, Vincent Cassel ha riaperto il suo cuore, questa volta lanciandosi in una storia d’amore del tutto nuova, caratterizzata da una grossa differenza di età, che non sembra pesare sugli equilibri di coppia. I due sono davvero felici e oggi non si nascondono più: girano il mondo mano per la mano, con il sorriso stampato sul viso.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.