TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
02 Gennaio 2024
Redazione 105
Belen Rodriguez ormai è inarrestabile. È da un po’ che la nota showgirl ha iniziato a raccontare tutta la sua verità in relazione alla sua vita amorosa e pian piano si sta togliendo tutti i sassolini dalle scarpe. Ospite di Mara Venier al programma Domenica In, l’argentina tanto amata dagli italiani ha recentemente parlato della fine del suo matrimonio con il ballerino Stefano De Martino, portato al limite dai continui tradimenti del coniuge. Belen, infatti, avrebbe intercettato 12 donne diverse, telefonando una ad una.
Le nuove indiscrezioni degli ultimi giorni fanno entrare in scena un altro volto noto della televisione italiana: Alessia Marcuzzi. In realtà, questo è un pettegolezzo vecchio, che risale al 2020. All’epoca lo scoop fu lanciato da Dagospia, noto sito di pettegolezzi che così aveva riportato: "C'è un filo rosso che lega la fine del rapporto De Martino-Belen e la crisi Marcuzzi-Calabresi: la relazione clandestina (scoperta da Belen) tra De Martino e Alessia Marcuzzi". A quanto pare, fu la stessa Belen, mentre giocava con l’IPad del marito insieme al figlio Santiago, a trovare alcuni messaggi che Marcuzzi aveva inviato a De Martino il cui contenuto era decisamente inequivocabile.
All’epoca la Marcuzzi si disse ferita, ma le fu consigliato di non replicare oltre. Belen, invece, mantenne il silenzio. Ma proprio lei, a distanza di tre anni, ha deciso di far luce sulla questione. L’occasione le si è presentata dopo che una sua fan le ha rivolto un commento pungente sotto un post di Instagram: "Continua a dire la tua e zittire tutti, io adoro il gossip e i pettegolezzi, quanto ci piaci così stronzetta. Ps. Poi un giorno ci dirai se la storia del tuo ex marito con la Marcuzzi era vera. Confido in te, baci buone vacanze". La showgirl non se l’è fatto ripetere due volte e ha prontamente risposto con un secco : "Confermo" cancellando qualsiasi altro dubbio.