Tutto news
Alessia Marcuzzi sexy in bikini ai tropici, ma il gossip la segue
La conduttrice ha trascorso qualche giorno alle Maldive insieme alla figlia Mia. Sui social ha sfoggiato un corpo da urlo, ma i gossip non la lasciano in pace
L’anno nuovo è iniziato all’insegna del relax per Alessia Marcuzzi. La storica conduttrice de L’isola dei famosi ha trascorso alcuni giorni alle Maldive e si è concessa un momento di tranquillità prima di ritornare ai suoi progetti lavorativi. Con lei anche la figlia Mia, nata dall’amore tra Marcuzzi e l’ex Francesco Facchinetti. Sui social ha mostrato le immagini della sua vacanza tra spiagge sconfinate e acque cristalline. Ma ciò che ha davvero mandato in visibilio i fan, sono state le foto in costume che la presentatrice ha postato sul suo profilo Instagram. Fisico scolpito e corpo sinuoso, la Marcuzzi ha sfoggiato dei bikini da urlo intervallati da costumi interi cut-out davvero pazzeschi.
Benché questo momento fosse dedicato esclusivamente al riposo, i gossip non hanno lasciato in pace la conduttrice. Da giorni, infatti, la conduttrice è nell’occhio del ciclone per una presunta relazione extraconiugale che avrebbe intrattenuto con il ballerino Stefano De Martino quando lui era ancora legato a Belen. Le voci su i due già giravano da parecchio tempo, ma a dare conferma di questa notizia è stata proprio la showgirl argentina. Ad una follower che le ha chiesto se il flirt tra l’ex marito e Marcuzzi fosse vero, Belen ha risposto che sì, era tutto vero.
Stando a quanto ha riportato Dagospia, la showgirl avrebbe scoperto la relazione tra il marito e la collega nel 2020 ma, in un primo momento, avrebbe preferito restare in silenzio. Secondo, invece, la ricostruzione fatta dal settimanale Chi, invece, Marcuzzi e De Martino avrebbero iniziato a frequentarsi dal 2018. All’epoca il ballerino era separato da Belen, mentre Marcuzzi era legalmente sposata con Paolo Calabresi Marconi. L’amore sarebbe sbocciato a seguito delle riprese de L’isola dei famosi. Per ora, nessuno dei due ha confermato il gossip.