Tutto news
L'influencer creata dall'AI è perfetta e fa innamorare i calciatori
“Ho chiesto a Chat GPT quale fosse la ragazza dei sogni dell'uomo medio e mi ha risposto: con capelli castani lunghi e gambe lunghe, quindi gli ho detto di crearla esattamente in quel modo”
Ci si può innamorare di una donna che non esiste? A quanto pare oggi è possibile, grazie all’intelligenza artificiale. Lei si chiama Emily Pellegrini e ha conquistato il cuore di moltissime persone, persino di alcuni personaggi famosi come calciatori, milionari e lottatori di MMA. Tra questi, anche un amico di Cristiano Ronaldo.
La sua bellezza ha stregato tutti, forse proprio perché non è reale: stando ai feedback, Emily sembra essere la donna perfetta. A generarla è stata l’intelligenza artificiale che, attraverso un lavoro di fino, ha messo insieme le caratteristiche fisiche più apprezzate in una donna. La sua creatrice ha raccontato com’è nata l’idea: “Ho chiesto a Chat GPT quale fosse la ragazza dei sogni dell'uomo medio e mi ha risposto: con capelli castani lunghi e gambe lunghe, quindi gli ho detto di crearla esattamente in quel modo. L'obiettivo era renderla simpatica e attraente. Volevo mantenerla il più reale possibile”.
Emily Pellegrini, la modella influencer, è stata interamente creata grazie all'uso dell'intelligenza artificiale e a oggi genera circa 10mila dollari a settimana. Il motivo? È super richiesta: basta pensare che viene contattata in privato persino da celebrità del mondo dello sport, convinti che la donna sia reale. Un calciatore tedesco l’ha contattata e la chat è arrivata fino alla redazione del Daily Mail, che ha deciso di renderla pubblica. “Com’è possibile che una donna così bella non abbia un ragazzo?”. Inizia così la conversazione tra Emily e il calciatore, che ha provato ad approcciare.
A quel punto, lei ha risposto: “Non so hi hi hi” con un emoticon a cuoricino. Il calciatore, di cui non si conosce il nome, le ha chiesto il numero di telefono per parlare su Whatsapp, inconsapevole che la donna non esiste nella realtà e quindi non ha un numero di cellulare personale. “Solo Instagram e Fanvue”, ha risposto Emily. Per chi non lo sapesse, Fanvue è una piattaforma simile a OnlyFans, dove si pubblicano contenuti “bollenti” in cambio di denaro.