TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @ilaryblasi
26 Gennaio 2024
Redazione 105
Ilary Blasi torna a parlare del divorzio con Francesco Totti, questa volta nel suo libro Che stupida. La mia verità. Chi pensava che la showgirl avesse vuotato definitivamente il sacco attraverso il docufilm Unica, si sbagliava di grosso. Ilary ha altre verità da raccontare e domenica 28 gennaio tornerà nello studio di Verissimo per fornire ulteriori dettagli inediti.
Intanto, in un’intervista a Sette del Corriere della Sera, la conduttrice è tornata a raccontare della rottura con Totti, ammettendo di aver sofferto molto: “Il divorzio è stato faticoso, ma ora inviterei Francesco Totti a cena”. Adesso che anche lei si è sfogata, sembra aver sotterrato l’ascia di guerra. “Avevo scelto la via del silenzio, ma in quasi due anni ho letto tantissime cose su quello che stava succedendo. Si è superato il limite e ho sentito l’esigenza di espormi mettendoci la faccia, come ho sempre fatto. Dovevo essere io a raccontare la mia storia. Specie dopo che mi sono state fatte accuse pesanti”, ha ribadito la showgirl.
A proposito di chi la accusa di aver tradito Totti, Ilary risponde con ironia: “Avevo dieci amanti, o non so più quanti, ormai ho perso il conto… No, non è vero come non lo è che a me andasse bene l’idea di essere tradita… Al gossip sono abituata, ma tutto questo intaccava la mia integrità come donna”. Eppure, proprio nelle ultime ore, Cristiano Iovino ha smentito le sue parole, confessando che tra loro c’è stato più di un semplice caffè. C’è chi scommette che Ilary chiarirà questa situazione nella prossima puntata di Verissimo, in onda domenica 28 gennaio.
Tornando all’intervista al Corriere, la Blasi ha ammesso di avere la separazione dei beni e ha ribadito la sua indipendenza come donna. “Non ho niente di intestato e non ho mai voluto niente perché credo che sia giusto così: il matrimonio non è patrimonio. Sono sempre stata indipendente e mi hanno criticata anche per questo. Sono fortunata, una privilegiata, lo devo riconoscere, ma essere indipendente è quello che mi ha permesso di affrontare meglio tutto”, ha chiarito. A fine intervista, poi, un’inaspettata dichiarazione: Ilary ha ammesso di non avere più alcun rancore nei confronti di Totti. “La porta è sempre aperta” ha detto, ma un ritorno di fiamma è escluso. “Siamo in un’altra fase, quella roba lì non torna più. Può tornare un rapporto, un altro tipo di relazione”.