Loading

Tutto news

Ilary Blasi: "Non mi sento di dare consigli a Vladimir Luxuria"

Redazione 105

"Sono una strega, una veggente, come li illumino io non li illumina nessuno"

È ufficiale, la conduzione de l’Isola dei Famosi passerà a Vladimir Luxuria, ma Ilary Blasi pare non aver risentito del cambiamento e non rimpiange il suo vecchio ruolo. La showgirl 42enne ha anzi dichiarato di essere perfettamente d’accordo con la scelta attuata dall’azienda. Ma le novità non sono finite per Ilary che, la prossima estate, dovrebbe condurre Battiti Live, in onda su Canale 5.

La Blasi, intervistata dal settimanale Chi, ha parlato di questo nuovo cambio di rotta e anche della sua relazione con il compagno Bastian Muller. Riguardo al passaggio di testimone con Vladimir Luxuria, la showgirl ha commentato: "Abbiamo convenuto che il progetto dovesse cambiare. Ho condotto tre anni il GF Vip e tre anni l’Isola, diciamo che ho chiuso un cerchio”. E aggiunge: “Dei reality mi attirava meno la parte più intima, scavare nelle storie non è nelle mie corde. Faccio più fatica per una forma di rispetto, anche se poi, se uno fa un reality, si mette a nudo. Ma sono più per l’intrattenimento, mi piacciono le dinamiche di gioco, la battuta, è più nel mio stile". 

Una situazione analoga a quella che aveva già vissuto con Alfonso Signorini che, da suo opinionista, era passato alla conduzione del Grande Fratello Vip sostituendola. Con l’Isola la storia si ripete, ma Ilary non si è lasciata abbattere e, in risposta alle domande dell’intervistatore, ha ironizzato: "Sono una strega, una veggente, come li illumino io non li illumina nessuno. Sono contenta per Alfonso e sono contenta per Vladimir, sono persone speciali. Faccio il tifo per Vlady per questa nuova avventura, e non mi sento di darle consigli perché io non sono la presentatrice classica e lei non credo ne abbia bisogno". 

Successivamente ha rivelato qualche dettaglio della sua storia con il nuovo compagno. Dopo una vita sotto i riflettori per via del matrimonio con Francesco Totti, la showgirl ora preferisce tenere un profilo basso. "Ho sempre parlato della mia vita privata perché ero sposata con un calciatore. Questa volta vorrei fare diversamente, posso dire che sono felice", ha concluso.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.