TUTTO NEWS
Fabrizio Corona in aiuto a Ilary Blasi: "Chiamami a testimoniare"
L’ex capitano avrebbe chiamato tra i suoi testimoni Cristiano Iovino, mentre la conduttrice chiamerà in causa Noemi Bocchi
Lo scontro tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua senza esclusione di colpi. I due continuano a dirsene di tutti i colori e, dopo le accuse su chi sia stato il primo a tradire, sono arrivate quelle sulle questioni finanziarie. La Blasi, infatti, negli ultimi giorni, ha puntato il dito contro l’ex marito imputandogli di aver bruciato oltre tre milioni di euro ai casinò di Montecarlo. Dal canto suo Totti ci ha tenuto a sottolineare che, grazie al docufilm Unica, la showgirl avrebbe incassato da Netflix una cifra pari a 700 mila euro. La situazione tra Ilary e l’ex capitano della Roma è ancora parecchio incandescente e nessuno dei due sembra propenso ad una tregua.
Nelle ultime ore si è inserito in questa storia anche Fabrizio Corona. Tra il fotografo e la showgirl non c’è mai stato un buon rapporto ma, adesso, l’uomo si è dimostrato pronto a correre in aiuto della conduttrice. Attraverso una storia postata sul suo profilo Instagram il re dei paparazzi ha fatto sapere: "L’unico modo che Ilary Blasi ha per vincere la causa matrimoniale è chiamare me al processo". In molti hanno immaginato che Corona si riferisse ai presunti tradimenti portati avanti dal calciatore nel corso dei lunghi anni del loro matrimonio. Il più noto di tutti è il caso di Flavia Vento. Poco prima che Francesco e Ilary convolassero a nozze, il fotografo aveva fatto circolare voci circa una tresca tra il calciatore e la showgirl. Ilary non diede mai peso a quelle indiscrezioni e ha sempre difeso l’ex marito da tali accuse. Ad oggi, è probabile che Corona abbia in serbo altre sorprese.
Date le tensioni della situazione a Ilary non farebbe male un aiuto. Tra qualche mese ci sarà l’udienza volta a stabilire a chi dei due sono da imputare i motivi della separazione. L’ex capitano avrebbe chiamato tra i suoi testimoni Cristiano Iovino, il personal trainer con cui Ilary dice di aver preso solo un caffè. Dal canto suo la Blasi chiamerà in causa Noemi Bocchi, la donna con cui Totti l’ha tradita, nonché attuale compagna dell’ex calciatore.