Loading

Tutto news

Gemelle si ritrovano dopo 81 anni: “Mai pensato che l'avrei vista”

Redazione 105

Dopo aver trascorso alcuni giorni insieme, hanno scoperto di avere altri tre fratelli in giro per il mondo e si sono poste l’obiettivo di riunire definitivamente la loro famiglia

Due sorelle gemelle si sono ritrovate dopo ben 81 anni. La loro emozionante storia è la prova che nella vita tutto può accadere, anche ciò che pare impossibile. Maurilia Chavez e Andrea Lopez sono state separate quando avevano solo 9 anni e oggi che ne hanno 90 si sono ritrovate grazie a un test del Dna.

È stato come vedersi per la prima volta, 81 anni sono troppi. Ricordiamo solo un po', davvero poco”, hanno dichiarato le due protagoniste. L’ultima volta che si erano viste era il 1942: quell’anno i loro genitori morirono e loro furono date in adozione a due famiglie diverse. Dopo 81 anni le due si sono ritrovate e hanno deciso di sottoporsi a un test del Dna per accertare il loro legame. Senza pensarci due volte, Andrea Lopez ha preso un volo da Las Vegas diretto a Denver per incontrare la sorella ritrovata. Dopo così tanti anni senza vedersi i loro ricordi d’infanzia erano spariti e non si sono riconosciute immediatamente. Eppure, entrambe sentivano di essere legate.

“La mia piccola sorellina, volevo davvero vederti, averti con me, la mia bellissima piccola sorellina”, ha detto Andrea. Maurilia ha confessato: Non ho mai pensato che l'avrei vista. Le due sorelle sono state travolte da un’ondata di emozioni e felicità incontenibile. Poi, hanno confessato che vorrebbero vivere gli ultimi anni di vita insieme per recuperare (almeno in parte) il tempo perso.

Dopo aver trascorso alcuni giorni insieme, le gemelle hanno scoperto che hanno altri tre fratelli in giro per il mondo e si sono poste l’obiettivo di riunire definitivamente la loro famiglia. Andrea ha già incontrato due di loro e ora desidera conoscere il terzo. Dopo questa incredibile esperienza, le gemelle sono tornate alle rispettive vite con una consapevolezza ben precisa: quella che d’ora in poi non si perderanno mai.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.