Loading

Tutto News

Matrimoni falliti: i segnali da non ignorare il giorno delle nozze

Redazione 105

Il primo campanello d’allarme sono le foto di nozze: secondo la fotografa, se lo sposo scatta più di tre foto senza la sua amata, allora bisognerebbe preoccuparsi

Una fotografa esperta di cerimonie ha dichiarato di essere in grado di riconoscere quando un matrimonio è destinato a fallire. Avendo assistito a molte funzioni, la fotografa ha imparato a cogliere le “red flags” di una coppia già nel momento in cui pronunciano il fatidico “Sì”. Nonostante il matrimonio dovrebbe essere una festa e rappresentare uno dei giorni più belli della propria vita, non per tutti le cose vanno come sperato. Basta pensare che ad oggi il 50% delle coppie sposate valuta di separarsi. Tuttavia, secondo la fotografa, esiste un modo per capire se i neo sposini staranno insieme per sempre.

A rivelare i segnali da osservare il giorno delle nozze è stata Shayla Herrington, che in un video su TikTok ha condiviso la sua esperienza. Come racconta nella clip, tempo fa ha incontrato una fotografa professionista che le ha raccontato cosa osservare in una coppia per capire se durerà a lungo. La cosa importante è fare attenzione ai dettagli e agli atteggiamenti dei due sposi: in un giorno di festa si viene travolti dall’entusiasmo e tutti appaiono felici, eppure ci sono dei piccoli segnali inequivocabili che spesso passano inosservati.

Il primo campanello d’allarme sono le foto di nozze: secondo la fotografa, se lo sposo scatta più di tre foto senza la sua amata, allora bisognerebbe preoccuparsi. Stando alle esperienze raccolte dall’esperta, si tratta di un atteggiamento sospetto. La seconda cosa da osservare coinvolge gli amici più stretti: “È il caso di allarmarsi se le damigelle d’onore o i testimoni evitano di parlare del coniuge quando fanno il brindisi o il discorso”. In questo caso, potrebbero aver paura di dire qualcosa di troppo: forse, stanno mantenendo un segreto e preferiscono non esporsi eccessivamente. Anche la quantità di tempo che la coppia trascorre insieme ha un'importanza significativa: se durante la cerimonia uno dei due coniugi preferisce separarsi e festeggiare con gli amici, potrebbe essere sintomo di un malcontento che aleggia sulla relazione.

@shaylamherrington Do you think this holds some truth? #bride #bridetobe #weddingphotographer #couple #engaged #videographer #weddings ♬ original sound - Shayla Herrington

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.