Loading

Tutto news

Francesco Oppini: "Prima del matrimonio per me viene un figlio"

Redazione 105

"Da figlio di separati, per me è stato difficile il rapporto con l’idea di matrimonio"

Francesco Oppini, figlio della nota Alba Parietti e di Franco Oppini è legato da circa due anni a Francesca Viverit. I due hanno 15 anni di differenza, lui 40 e lei 25 ma, nonostante questo scarto considerevole, sembrano una coppia decisamente affiatata. 

Di recente, Oppini è stato intervistato dal settimanale Chi e, in questa occasione, ha parlato della sua compagna e della loro relazione. Alla domanda del giornalista che gli ha chiesto quando avrebbe intenzione di sposarsi, il 40enne ha risposto che prima preferirebbe avere un bambino. Francesco ha così motivato la sua risposta: "Non è un no al matrimonio. È che non ci penso proprio alle nozze, perché per me prima viene un figlio. Da figlio di separati, e separati quando ero bambino, e separati famosi come i miei genitori, per me è stato difficile il rapporto con l’idea di matrimonio. Lo vedo come qualcosa che può fare famiglia, ma quando la famiglia c’è già, quindi quando Francesca sarà incinta allora penseremo al resto". 

Oppini ha infatti rivelato il suo grande desiderio di diventare papà benché ci voglia ancora tempo. "Non lo cerchiamo né lo evitiamo. Da un lato è presto, perché Francesca si è appena laureata e sta facendo il master, da un altro non lo è perché alla mia età è normale... Diciamo che cercherò di stare entro i 45 anni. Anche per i nonni, perché il bimbo o la bimba abbiano tanti anni davanti per goderseli, e perché loro stessi non vedono l’ora. I nonni sono una cosa meravigliosa, io non li ho più, ma Francesca sì e li amo da morire, come amo lei e la sua famiglia. A me vengono gli occhi lucidi per tre cose: i bambini, gli animali e i nonni" ha raccontato. 

Francesca è arrivata nella vita di Oppini in un momento complicato per l’uomo: "Ci siamo avvicinati davvero soltanto dopo che mi sono lasciato con la mia ex. Ho attraversato un periodo difficile. Lei mi è stata vicina e pian piano è diventato amore. Per il mio 40esimo compleanno mi ha anche regalato un gatto, Martino, che con un’altra gattina, Giorgia, rappresenta il primo nucleo della mia prossima famiglia", ha spiegato.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.