TUTTO NEWS
Michelle Hunziker si commuove per l'ex suocero scomparso da poco
"È un angelo che ci guarda dal cielo, gli mando un grande abbraccio. Voglio tanto bene a lui e a Eros"
Per Michelle Hunziker è un momento particolarmente intenso, ma pieno di soddisfazioni. Ieri, domenica 3 marzo, la showgirl svizzera è stata ospite da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. In questa occasione, la Hunziker ha raccontato della sua vita privata e ha ripercorso i momenti più significativi della sua carriera.
Durante questa lunga intervista, ha parlato del suo programma Michelle Impossible e di quanto abbia lavorato duramente per portare sul piccolo schermo uno show di cui essere fiera. Alla Toffanin ha spiegato: "È stato difficile mettere insieme tutti questi ospiti, Lorella Cuccarini, Andrea Bocelli, Francesca Michielin, Claudio Santamaria. Ho lavorato sempre sodo, ho cercato di alzare l'asticella senza mai pormi dei limiti. Se desideri qualcosa arriva, dopo 27 anni di carriera, ma arriva".
Nel corso della trasmissione, poi, è arrivato anche un dolce videomessaggio da parte di Ilary Blasi. La Hunziker e la conduttrice romana, infatti, sono molto legate come la stessa Blasi ci ha tenuto a sottolineare. "Negli ultimi anni ci siamo avvicinate. Tu sei una donna indipendente, hai un'energia incredibile, non ti fermi mai, lezioni di ballo di canto, lo sport…" ha affermato Ilary. Dopo la parentesi sulla sua carriera, la Hunziker è stata colta da un momento di commozione. Di recente è scomparso il suo ex suocero, padre di Eros Ramazzotti, verso cui Michelle nutriva un profondo affetto. La showgirl lo ha ricordato con queste parole: "Rodolfo si chiama come il mio papà e mi ha accolta come una figlia quando avevo 18-19 anni. Non ce l'aspettavamo. È un angelo che ci guarda dal cielo, gli mando un grande abbraccio. Voglio tanto bene a lui e a Eros".
La situazione è tornata nuovamente gioiosa non appena la Hunziker ha iniziato a parlare del suo nipotino, il piccolo Cesare, nato dall’amore tra Aurora Ramazzotti e il compagno Goffredo Cerza. Il bambino a breve compirà un anno e Michelle ed Eros si sono calati alla perfezione nel ruolo di nonni. I due fanno a gara a chi lo vizia di più, tanto che alla Toffanin la showgirl ha confessato: "Quando sta con me facciamo delle cose che non raccontiamo a mamma e papà!".