TUTTO NEWS
Vanessa Hudgens incinta: l'annuncio durante la notte degli Oscar
"Non fate supposizioni su tutti gli aspetti della vita, ma soprattutto non fatele sul corpo delle donne"
Durante la notte degli Oscar 2024, Vanessa Hudgens ha sfilato sul red carpet con un look che ha sorpreso tutti. L’attrice, fasciata in un attillato abito total black, ha mostrato il suo pancione annunciando, così, la sua gravidanza. La Hudgens è apparsa raggiante e si è fatta immortalare dai fotografi in tutta la sua bellezza.
In un abito semplice, ma che ha messo in evidenza le sue nuove forme, l’attrice ha impreziosito il suo outfit con i raffinatissimi gioielli Chopard. Nello specifico, ha indossato un collier in oro bianco caratterizzato da un'importante diamante giallo a goccia, accompagnati da orecchini e anelli della collezione Haute Joaillerie. Per Vanessa si tratta della prima gravidanza, frutto dell’amore con il campione di baseball Cole Tucker, con cui si è unita in matrimonio lo scorso dicembre.
Prima che arrivasse il grande giorno, i tabloid avevano iniziato a rilasciare alcune indiscrezioni circa una sua possibile gravidanza già da ottobre 2023. Ciò aveva parecchio irritato la Hudgens che, riguardo la questione, pochi giorni fa, ha detto: "Sono andata al mio addio al nubilato e ho pubblicato un video: subito è stato riempito di commenti che sostenevano fossi incinta". Rivolgendosi poi ai fan e ai giornalisti ha aggiunto: "Non fate supposizioni su tutti gli aspetti della vita, ma soprattutto non fatele sul corpo delle donne".
Stando a quanto riportato da Us Weekly, Vanessa e il marito desideravano già da tempo di diventare genitori. Sempre il tabloid americano ha fatto sapere che la coppia è davvero unita e che Cole è molto premuroso con la sua dolce metà. "Cole la tratta meglio di qualsiasi altro ragazzo con cui è stata. Sono davvero felici. Con il matrimonio e un bambino, Vanessa è pronta per la fase successiva della sua vita", ha riportato la testata.