TUTTO NEWS
Belén Rodríguez, cambio di look radicale: ecco il suo nuovo taglio
La showgirl argentina, con il suo cambio look, ha fatto parlare di sé, mostrando ancora una volta il suo lato audace e la sua volontà di mettersi in gioco sperimentando
Belén Rodríguez ha recentemente sorpreso i suoi fan con un cambio look radicale. Da quando è tornata single, Belén ha dedicato più tempo a se stessa, concentrandosi sulla famiglia e sul proprio benessere. E tra questi piccoli momenti c’è anche la decisione di dare una svolta al suo aspetto esteriore, optando per un taglio di capelli molto diverso dal solito. L’annuncio del cambiamento è arrivato da lei stessa tramite un video pubblicato sul suo profilo Instagram, dove Belén si mostra dal parrucchiere mentre viene realizzato il nuovo look.
Via i lunghi capelli castani, per dare il benvenuto a un caschetto scuro con frangetta, ispirato al look di Annalisa nel video di Mon Amour. Il cambiamento è stato decisivo e sorprendente, ma Belén ha dimostrato di non temere il cambiamento, accogliendolo con un atteggiamento giocoso e provocatorio, scrivendo nella didascalia: “Chiamami come vuoi”.
La reazione dei fan non si è fatta attendere, con molti che hanno espresso stupore per il nuovo taglio della showgirl che è nota per aver sempre portato i capelli lunghi e non aver mai osato il taglio corto. La maggior parte dei commenti è stata positiva, con i suoi follower che hanno elogiato Belén per il suo coraggio e hanno sottolineato quanto il nuovo caschetto le stia bene: “Sei bellissima!”, è stato uno dei commenti più ricorrenti.
Tante le domande degli utenti e c’è chi si è chiesto se si tratti o meno di una parrucca. Un’ipotesi che sarebbe avvalorata dal fatto che la showgirl argentina ha lasciato intendere di essere impegnata in qualche progetto. Potrebbe essere il set di un film per cui le serve un taglio del genere? Ma anche se si trattasse solo di un cambiamento temporaneo, Belén ha dimostrato ancora una volta di essere aperta a sperimentare e divertirsi con il proprio aspetto.