TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @kikkafede88
21 Marzo 2024
Redazione 105
Federica Pellegrini è diventata mamma della piccola Matilde da quasi tre mesi. L’ex campionessa, entusiasta di questa nuova fase della sua vita, si sta pienamente godendo l’esperienza della maternità con le sue gioie, ma anche le sue fatiche. Diventare mamma, infatti, trasforma completamente la quotidianità di una donna, e, mentre su alcuni aspetti è necessario rallentare, su altri si deve sempre stare sull’attenti.
Nonostante questo periodo di forti cambiamenti, però, Federica è riuscita a ritagliarsi un momento tutto per sé. La divina, infatti, è tornata ad allenarsi, sebbene in maniera soft, dopo un lungo periodo di immobilità. La Pellegrini ha condiviso questo momento con i propri follower postando sul suo profilo social alcuni scatti che la riprendono in tuta ginnica e tappetino da pilates. A corredo del post, l’ex campionessa di nuoto ha scritto: "Riprendiamoci la schiena".
Federica resta pur sempre una mamma e tenere costantemente un occhio puntato sulla sua bambina resta la sua priorità. Per dedicarsi al suo stretching, ma allo stesso tempo controllare che Matilde stia bene, l’ex nuotatrice è ricorsa ad un piccolo espediente che le ha permesso di fare le due cose insieme. Nell’ultima foto del post pubblicato sul suo profilo Instagram, Federica ha mostrato ai fan di aver montato una piccola telecamera che riprende la bambina mentre dorme serena nella sua culla. Il gesto ha sciolto i cuori di tutti i suoi follower, che si sono immediatamente complimentati con lei per come riesce a gestire la sua nuova vita da mamma.
La vita da genitore è molto impegnativa e spesso si ha l’impressione di non avere mai un po’ di tempo per se stessi. A quanto pare, l’ex campionessa è riuscita a raggiungere un buon equilibrio. Federica, inoltre, da qualche tempo è tornata anche a lavorare poiché sentiva l’esigenza di riprendere con la sua solita vita. Pian piano la Divina sta reintegrando tutto ciò che faceva parte della sua quotidianità prima di Matilde.
Visualizza questo post su Instagram