Loading

Tutto news

Eleonora Giorgi operata al tumore, Paolo Ciavarro: "È andata bene"

Redazione 105

"Quando sarò in sala d'ospedale mi affiderò ai medici che mi hanno detto che a due, tre mesi dall'operazione sarò come prima"

Eleonora Giorgi sta combattendo da tempo contro un terribile male. All’attrice, infatti, è stato diagnosticato un cancro al pancreas che, soprattutto nell’ultimo periodo, l’ha debilitata parecchio. Eleonora, però, non si è mai scoraggiata e ha affrontato la situazione con ottimismo e sempre con il sorriso sulle labbra. 

Martedì scorso, 26 marzo, l’attrice si è sottoposta ad un intervento per rimuovere il tumore. Eleonora aveva dato l’annuncio dell’operazione l’ultima volta in cui era stata ospite a Verissimo. A Silvia Toffanin, infatti, aveva rivelato: "Ho paura, ma mi abbandonerò. Non mi sono mai arrabbiata per il male che ho trovato. Sono cose che capitano, ho avuto tanto bene dalla vita e adesso devo affrontare questo male. Quando sarò in sala d'ospedale mi affiderò ai medici che mi hanno detto che a due, tre mesi dall'operazione sarò come prima". 

Quel giorno è arrivato e, per fortuna, pare sia andato tutto per il meglio. Un primo segno positivo è arrivato da Paolo Ciavarro, il figlio di Eleonora, che sul profilo Instagram della mamma ha scritto questo messaggio decisamente speranzoso: "Operazione andata bene! Grazie a tutti per l'affetto e la vicinanza". Intervenuto anche lui, insieme al fratello, nella puntata di Verissimo, Paolo aveva mandato questo dolce messaggio alla madre: "La forza di mamma ci ha aiutato ad aiutarla. Sei stata eccezionale, una forza della natura e di questo ti ringrazio perché se oggi siamo qui è anche per questa tua caratteristica. Ci siamo tutti protetti a vicenda". 

Anche Clizia Incorvaia, compagna di Paolo, ci ha tenuto a ringraziare i fan dell’attrice: "Grazie per le vostre preghiere, per il vostro amore... primo traguardo raggiunto". Clizia ed Eleonora sono molto legate e, in più di un’occasione, la Incorvaia ha dichiarato di essere profondamente affezionata alla suocera.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.