Tutto news
Andreas Muller e la sua nuova vita da papà: "Ancora non ci credo"
"Io e te avremo una grande, intensa e lunga relazione insieme... Ti voglio bene"
Andreas Muller è diventato papà di due splendide bambine: Penelope e Ginevra, nate il 18 marzo scorso. Le gemelline, nate dall’amore tra il ballerino e la compagna Veronica Peparini, sono la gioia dei loro genitori. Andreas sta vivendo appieno l’esperienza della paternità e, al momento, ha occhi solo per le sue bambine.
Da pochi giorni Andreas e Veronica sono tornati a casa con le gemelline, pronti per iniziare questa nuova avventura insieme. La coreografa, già madre di Daniele e Olivia, nelle ultime ore ha pubblicato nelle sue storie Instagram uno scatto che riprendeva tutti e quattro i suoi figli con Penelope e Ginevra tra le braccia del fratello e della sorella maggiori. "Fiera e grata" ha scritto Veronica a corredo della foto. E nemmeno Andreas ha resistito alla tentazione di mostrare a tutto il mondo le sue bellissime bambine.
Nelle ultime ore, infatti, il ballerino ha postato sui suoi profili social alcuni video che testimoniano i primi momenti delle gemelle dopo il rientro a casa. In uno dei filmati si vedono Penelope e Ginevra addormentate nelle loro carrozzine. Immagini che fanno sciogliere il cuore, con una che si dimena e scalcia e l’altra che invece si gode beatamente il sonnellino. "Ancora non ci credo... In questo momento, le stanno larghi pure i calzini", confessa Andreas non riuscendo a trattenere l’emozione.
In un altro video, invece, vediamo il neopapà alle prese con il fasciatoio che sarà suo compagno di avventure per parecchio tempo, tanto che lo stesso ballerino ha scritto: "Io e te avremo una grande, intensa e lunga relazione insieme... Ti voglio bene" rivolgendosi, appunto, al mobile. Andreas e Veronica desideravano diventare genitori da lungo tempo e il loro sogno si è finalmente realizzato. Non è stato facile, a causa di alcune complicazioni che si sono manifestate nel corso della gravidanza ma, alla fine, tutto è andato per il meglio e Andreas può finalmente godersi le sue bambine.