Loading

Tutto News

Ordinano 8 pizze ma ne ricevono 36: "La causa? L'elenco puntato"

Redazione 105

Le protagoniste dell’episodio hanno pensato di postare sui social il video, che è diventato virale in pochi minuti

Immaginate ordinare 8 pizze e riceverne 36: è quello che è successo ad un utente su TikTok che ha pubblicato un video sulla piattaforma cinese per spiegare quanto accaduto. Il contenuto è diventato virale sul web proprio per la particolarità dell’episodio: le ragazze avrebbero voluto ordinare solo 8 pizze, ma si sono ritrovate sommerse di cibo.

Il motivo è molto semplice ed è da ricondurre a quello che potremmo definire un errore di distrazione, anche se chi l’ha compiuto non pensava di certo che potesse causare questo effetto. Le pizze sono più che raddoppiate a causa dell’elenco puntato presente sulle note del cellulare: per spiegare meglio cosa è successo occorre fare un passo indietro.

Come molte altre persone, anche le protagoniste del video prima di ordinare le pizze hanno segnato sulle note del loro cellulare quali tipologie avrebbero voluto richiedere: il problema è che i numeri dell’elenco puntato sono stati scambiati per la quantità di pizza. Ecco un esempio: se la prima pizza era una margherita e la seconda crudo e grana, alle ragazze sono arrivate due pizze crudo e grana e una margherita.

“Quando la tua amica ordina 8 pizze attraverso un elenco puntato e arrivano 36 pizze…”, ha scritto una delle ragazze nella descrizione del video che sta facendo il giro del web. Gli utenti si sono scatenati nei commenti per esprimere tutto il loro stupore di fronte al singolare episodio. Le protagoniste, dal canto loro, hanno pensato di postare sui social il video, che è diventato virale in pochi minuti. Ora nei commenti c’è chi si chiede se le due protagoniste siano state costrette a saldare il conto di 36 pizze o se abbiano trovato un accordo con la pizzeria.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.