TUTTO NEWS
Belen dedica dolci parole alla figlia Luna Marì: il post sui social
“Tu sei la mia anima, e senza di te la mia anima va via lontano da me, teniamoci vicino al cuore. Ti amo piccola mia!”
Come ogni mamma, anche Belen è innamorata dei suoi figli e non smette mai di dimostrargli il suo affetto. Durante queste vacanze pasquali, la showgirl argentina ha postato diverse foto insieme a Luna Marì, l’ultima figlia nata dalla relazione con Antonino Spinalbese. E a proposito dell’ex gieffino, sembra che i due abbiano ritrovato la pace.
Durante il periodo natalizio si erano scontrati sui social a proposito della cura di Luna Marì ed erano volate pesanti minacce: il rischio era quello di finire in tribunale. Per fortuna è stato solo un litigio tra ex coniugi, dato che proprio nelle ultime ore Belen e Antonino sono stati avvistati insieme in una trattoria di Verbania, dove è probabile che abbiano trascorso la Pasquetta.
Luna Marì, infatti, è stata al fianco di Belen durante le feste pasquali. Mamma e figlia hanno costruito dei ricordi memorabili, che la showgirl ha voluto condividere con i suoi followers. Belen ama rendere partecipi i fan della sua vita da mamma, fatta di alti e bassi e talvolta scontri con gli ex fidanzati. Questa volta, però, ha raccontato un momento di gioia. In un post su Instagram, la showgirl ha scritto dolci parole alla sua piccola Luna Marì: “Tu sei la mia anima, e senza di te la mia anima va via lontano da me, teniamoci vicino al cuore. Ti amo piccola mia!”.
I followers della showgirl si sono commossi di fronte a queste parole d’affetto, ma molti altri si sono domandati perché Santiago non compare nelle ultime foto. La risposta è semplice: il primogenito di Belen ha trascorso le vacanze pasquali insieme al suo amato papà, Stefano De Martino, che ieri sera è tornato su Rai 2 con Stasera tutto è possibile.