Loading

Tutto news

Travel blogger confessa: "In camper ho temuto per la mia vita"

Redazione 105

“Ero così felice di aver trovato un posto isolato vicino a un lago, senza segnale per il telefono, fino quando ho iniziato a percepire che qualcosa non andava”

Katya Vorokhobova è una famosa travel blogger che gira il mondo in camper. Il suo sogno di viaggiare è diventato realtà grazie a un mezzo a quattro ruote e un po’ di sacrifici. La 27enne condivide le sue avventure sui social, dove moltissimi utenti la seguono per chiederle consigli di viaggio. Nonostante sembri che la sua vita a bordo di un camper sia perfetta, in realtà Katya ha vissuto momenti terribili in passato, durante i quali ha temuto per la sua incolumità.

Lo ha raccontato in un video su TikTok: “L'unica volta che ho temuto per la mia vita nel mio camper. Ero così felice di aver trovato un posto isolato vicino a un lago, senza segnale per il telefono, fino quando ho iniziato a percepire che qualcosa non andava. Proprio mentre era da sola in un paesaggio a prova di cartolina, Katya ha sentito il colpo di un’arma da fuoco. All’inizio ha pensato che fossero cacciatori, poi ha sentito altri due colpi di fucile e la sua paura è salita alle stelle.

A quel punto ha urlato ai cacciatori di spostarsi da un’altra parte. Katya si trovava in South Carolina, dove la caccia è una pratica consentita solo se si hanno i permessi necessari. Non sappiamo se quelli fossero effettivamente cacciatori, c’è chi nei commenti ipotizza che si trattasse di un segnale ben preciso. “Quella non è caccia, erano colpi di avvertimento per te... dovresti lasciare la zona, la gente del sud è territoriale”. I suo video è stato commentato da molti utenti, alcuni dei quali hanno giudicato il suo comportamento irresponsabile: “Parcheggiare un camper vicino a un lago isolato con le porte aperte e senza servizio di telefonia mobile è da pazzi!”, le ha fatto notare un utente.

@tropicalrussian The only time I’ve been scared living in a van #vanlife #vanlifediaries #storytime #foryou ♬ original sound - Katya

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.