Loading

Tutto news

Sonia Bruganelli parla del comportamento delle "amiche" di Bonolis

Redazione 105

“Non so perché ma tutti si sono stupiti che ci siamo separati civilmente, senza liti. È proprio vero che un buon matrimonio lo vedi non quando inizia ma quando finisce”

Sonia Bruganelli ha confessato in un’intervista a La Stampa che diverse “amiche” di Paolo Bonolis si sono rifatte vive e hanno fatto delle avances non appena hanno saputo della loro rottura. L’opinionista ha raccontato tutto con grande sincerità, confessando che Nessuna ha avuto remore. Nonostante si fossero lasciati definitivamente, la Bruganelli non pensava che delle vecchie conoscenze femminili si sarebbero proposte nei confronti di Paolo.

“Quando io e Paolo ci siamo lasciati, si sono subito rifatte vive diverse ‘amiche’ di Paolo: nessuna ha avuto remore, anche se mi conoscevano. Gli uomini invece hanno avuto più rispetto: tra loro c’è un maggiore cameratismo”, ha raccontato. Guardandosi indietro, l’opinionista ha fatto un bilancio della loro storia d’amore durata 25 anni e ha ammesso di aver preso delle decisioni affrettate. Mi darei più tempo per fare figli. Ho avuto troppa fretta: mi sentivo in competizione con il passato di Paolo, che aveva già una moglie e dei figli. Lui era consapevole che stavamo percorrendo i tempi e ha mostrato grande amore regalandomi la gioia della maternità”.

Nonostante l’amore e la passione siano terminati, i due restano legati da una grande stima e un profondo affetto. “Se una persona è valida professionalmente, resta tale anche dopo un divorzio – ha detto - A volte, quando ci si lascia, si perde un amante ma si trova un compagno con qualità persino più forti della passione. Non so perché ma tutti si sono stupiti che ci siamo separati civilmente, senza liti. È proprio vero che un buon matrimonio lo vedi non quando inizia ma quando finisce…”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.