Loading

TUTTO NEWS

Antonino Spinalbese torna a fare il parrucchiere: "Amo la normalità"

Redazione 105

Il motivo è semplice: “Non sento la necessità di farmi conoscere”

Antonino Spinalbese è tornato nel salone di parrucchieri dove lavorava prima del successo televisivo. L’ex gieffino ha riavvolto il rullino della sua vita ed è tornato alla vecchia “normalità”. Una scelta inaspettata, che ha colto di sorpresa il grande pubblico, convinto di vederlo ancora per tanto tempo sotto le luci della ribalta.

Senza dubbio i riflettori rimarranno puntati su di lui, ma la sua carriera lavorativa è tornata alle origini. Dopo la relazione con Belen Rodriguez e l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, Spinalbese aveva acquisito molta notorietà e si era lasciato alle spalle la sua più grande passione, ossia l’hair styling. Prima di diventare un personaggio noto, infatti, Antonino era un parrucchiere, professione che ama e che ha deciso di tornare a svolgere.

Il motivo? Non sento la necessità di farmi conoscereha spiegato in un’intervista al settimanale Chi - Essere famosi ti toglie libertà. E io amo la normalità. Già nelle ultime settimane si era mostrato su Instagram con pettine e forbici alla mano, pronto a lavorare su una bellissima chioma. L’ex gieffino è quindi tornato a fare il parrucchiere nel salone milanese in cui è cresciuto, perfezionando la sua tecnica anno dopo anno. Si tratta di un cambiamento importante, che certamente lo porterà a distaccarsi un po’ dal mondo dello spettacolo. Nonostante questo, resterà monitorato dai paparazzi e le testate di gossip per il suo rapporto con Belen Rodriguez, con la quale ha avuto la sua primogenita, la piccola Luna Marì. E nel frattempo il salone di Milano brulica di donne desiderose di farsi fare i capelli da lui.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.