Loading

Tutto news

Lory Del Santo è "morta" insieme ai figli: "Per questo non soffro"

Redazione 105

Su Gianni Agnelli ha detto: “Non tutti gli uomini vogliono una donna vicino solo per fare... no? Alcuni vogliono una donna che possa rallegrare certi momenti”

Questa sera Lory Del Santo sarà ospite di Francesca Fagnani, che intratterrà il pubblico di Belve con delle confessioni inedite. Stando alle anticipazioni, la showgirl parlerà delle tappe più importanti della sua vita: dalle origini umili al carcere, dalle sue relazioni amorose fino alla morte dei suoi figli. Un racconto pieno di emotività e colpi di scena che già sta facendo parlare il mondo del web.

Lory Del Santo ha smentito le voci che giravano su di lei a proposito del suo lavoro da escort che avrebbe praticato in passato. “Se intendi in quel senso… No, mai. Non fa parte del mio carattere. Ho incontrato tanti uomini potenti, non ho mai chiesto niente, e non mi hanno mai dato niente, ha chiarito di fronte alla Fagnani. Tra i suoi grandi amori rientra Gianni Agnelli, con cui ha intrattenuto una lunga e chiacchierata frequentazione. Il loro era un sentimento autentico, che prescindeva dalla sfera sessuale: “Diceva che per lui rappresentavo la bellezza unita all'intelletto. Non tutti gli uomini vogliono una donna vicino solo per fare... no? Alcuni vogliono una donna che possa rallegrare certi momenti”, ha raccontato.

Nel corso della sua vita, non sono mancati colpi di scena fuori dal comune. In passato, infatti, la showgirl è stata in carcere per dieci giorni. Un’esperienza che l’ha segnata molto e di cui non ama parlare, dovuta – secondo il suo parere – a uno scambio di persona nell’ambito di una vicenda di droga. “Mi dissero che mi dovevano mettere a confronto con una super testimone e non mi potevano spiegare nulla finché non l’avessi incontrata – ha detto - Finalmente ho avuto l'incontro, non mi ha riconosciuta e quindi tutte le accuse sono cadute”.

Durante l’intervista non è mancata l’occasione di ricordare i suoi figli, Conor e Devin: il primo è scomparso nel 1991 a soli 3 anni, mentre il secondo è morto suicida nel 2018. Un dolore immenso e impossibile da superare, che si porterà dentro per tutta la vita. “Sono morta, per questo non soffro”, ha chiosato Lory.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.