TUTTO NEWS
Andreas Muller ringrazia le figlie: "Tutto passa quando vi guardo"
“Da quando so che ci siete voi accanto a me e Veronica, sono meno arrabbiato per tante cose”
Andreas Muller sta vivendo uno dei momenti migliori della sua vita e non perde occasione di raccontarlo. La sua voglia di esprimere la sua felicità al mondo intero è più forte di qualsiasi critica, ecco perché il ballerino ogni giorno racconta sui social la magica esperienza della paternità.
Nelle ultime ore il ballerino ha utilizzato il suo profilo social per scrivere una profonda riflessione rivolta alle sue bambine, Penelope e Ginevra, venute al mondo lo scorso 23 aprile. La gravidanza di Veronica Peparini non è stata per niente facile e ha fatto vivere alla coppia di ballerini momenti di grande paura, durante i quali hanno temuto di perdere le piccole. Ora che sono finalmente tra le loro braccia, Veronica e Andreas non possono fare a meno di esprimere tutto il loro amore.
Lui è diventato papà per la prima volta: la coreografa, invece, è già mamma di due figli nati dal precedente matrimonio con Fabrizio Prolli. Andreas sta vivendo un’esperienza nuova, forse la più emozionante della sua vita, e proprio per questo non riesce a trattenere l’entusiasmo. L’ultima riflessione condivisa su Instagram lo dimostra: “Amori della mia vita, state stravolgendo la mia routine e le mie giornate. Non mi avete limitato agli obiettivi ma semplicemente mi avete fatto fare una cernita di quelli giusti e quelli rinunciabili. Non siete un freno ma anzi un motore con più cavalli - ha scritto - Siete il motivo più grande per cui voglio rimboccarmi le maniche ogni giorno più di quanto io abbia già fatto fino ad ora. Da quando so che ci siete voi accanto a me e Veronica, sono meno arrabbiato per tante cose perché tutto passa e tutto scivola quando vi guardo”.
Il ballerino ha provato a immaginare il momento in cui le piccole lo riconosceranno come “papà” e inizieranno a pronunciare questa magica parolina. Anche se non è ancora accaduto, dalle sue parole trapela tutta la sua emozione: “Vi amo immensamente e non vedo l'ora che mi riconosciate e mi chiamiate papà. Non vedo l'ora di sentire un vostro abbraccio, voglio farvi ridere e consolarvi se avete dei momenti no. Sono vostro per sempre e sono sicuro che sarete felice di essere qui. Papà vi guarda sempre”, ha scritto.