Loading

Tutto News

Demi Moore e Joe Jonas molto vicini a Cannes, c’è del tenero?

Redazione 105

Nonostante la grande differenza d’età di 30 anni, i due sembrano esserso legati da un sentimento molto stretto

Il mondo dello spettacolo è nuovamente in fermento, questa volta per via di un presunto flirt tra due personalità (ed età) molto diverse: Demi Moore e Joe Jonas. L’attrice, 61 anni, e il cantante, 31 anni, sono stati avvistati insieme in Costa Azzurra durante l’ultimo Festival del Cinema di Cannes, scatenando una serie di speculazioni e gossip sulla natura della loro relazione.

Secondo quanto riportato da fonti vicine ai due, Demi e Joe avrebbero sviluppato un legame particolare, alimentato dalla comune cerchia di amici e dalle frequentazioni nel mondo dello spettacolo, come quelli con lo stylist Brad Goreski, che lavora con l’attrice, e con il manager Jason Weinberg. 

L’incontro sarebbe avvenuto durante l’ambiente glamour e mondanità di Cannes, dove Moore ha presentato il suo ultimo film, Substance, mentre Joe e il fratello Nick si sono esibiti in occasione dell’amfAR Gala. I due fratelli hanno poi cenato insieme a Demi Moore e ad Heidi Klum. La presunta amicizia tra i due è stata confermata da insider, anche se rimane ambiguo se ci sia qualcosa di più dietro questo legame. Al momento, nessuno si sbilancia su eventuali sviluppi romantici, lasciando che il mistero alimenti ulteriori speculazioni. 

Per quanto riguarda le loro attuali situazioni sentimentali, Joe Jonas ha recentemente concluso una breve relazione con la modella Stormi Bree (e prima ancora era stato sposato con Sophie Turner nel 2019 da cui ha avuto le figlie Willa e Delphine), mentre Demi Moore è ufficialmente single dopo la fine della sua storia con lo chef Daniel Humm nel 2022. La Moore ha avuto una serie di relazioni importanti nel corso degli anni, tra cui quelle con Ashton Kutcher e Bruce Willis, padre delle sue tre figlie e a cui l’attrice è rimasta molto legata tanto da assisterlo nella sua lotta contro la demenza.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.