Tutto News
Alba Parietti svela il nuovo look anni '90: ecco la reazione dei fan
Alba Parietti rivoluziona il suo stile con un caschetto ondulato anni '90: “Oggi voglia di cambiare, per qualche mese corta”
Alba Parietti, 62 anni, da tempo si interrogava sulla scelta di effettuare un cambio di look per lei e i suoi capelli, finalmente è arrivata la conferma sui social: la showgirl e opinionista è apparsa sui social con un nuovo taglio di capelli che ha sorpreso i suoi fan. Questa volta, la rivoluzione non ha riguardato il colore ma si tratta di un taglio vintage che richiama lo stile di circa 30 anni fa: Alba Parietti si mostra in una versione un po' rock 'n' roll con un caschetto ondulato e scompigliato. Un taglio strategico e perfetto per l'inizio della calda stagione, che ha fatto impazzire i suoi fan sotto il post Instagram.
Facile e versatile, il "summer cut" di Alba Parietti si ispira al gusto minimalista degli anni '90. Il nuovo “micro bob” della conduttrice si distingue per le lunghezze scalate, è infatti un taglio naturale per tutti i giorni ed ideale soprattutto per l'estate. Per il suo nuovo look, l'opinionista si è affidata ai professionisti Emilio Eusebi e Antonio Mazzola. "Anche oggi voglio cambiare qualcosa per l'estate," ha scritto Alba Parietti nelle sue Instagram stories descrivendo i motivi dietro la scelta. "Qualcosa di più fresco. Un taglio molto estivo. Abbiamo rinfrescato il colore e abbiamo deciso di essere rock".
Insomma l’idea era sembrare ringiovanita e proporre un cambiamento in vista del periodo estivo. A confermarlo sono i commenti dei fan agli scatti che Alba Parietti ha condiviso sul suo profilo Instagram. "Che dire, bella in tutti i modi ma con i capelli così sei ancora più chic" - ha scritto una fan - "Stai benissimo, sembri una ragazzina. Dieci anni in meno. Incredibile. Questo nuovo look ti dona particolarmente". "Non devi farteli crescere più, bellissimo taglio," "molto meglio così, bella e giovane", scrivono molti sotto il suo post condividendo supporto e ammirazione verso la showgirl.