Tutto news
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: pronti per la bimba in arrivo
Nell’ultimo post dell’attrice, la coppia prepara sorridente la cameretta della piccola, che nascerà dopo l’estate. È iniziato il conto alla rovescia
Un pancione, un cuore, due sorrisi. Un piccolo ritratto di felicità quello immortalato negli ultimi scatti pubblicati da Rosalinda Cannavò sul suo profilo Instagram. L’attrice, che presto diventerà mamma per la prima volta, prepara col futuro papà Andrea Zenga la stanzetta per la bambina, che dovrebbe nascere a settembre. Sul muro della camera, con un pennello e della vernice rosa, il papà fa il conto alla rovescia: “Coming soon – 2 mesi”. Un’attesa piena d’amore. “Passo dopo passo quasi all’ottavo mese stiamo preparando la tua cameretta e non ci sembra ancora vero!”, scrive Rosalinda in descrizione al carosello di foto.
Il post ha ricevuto quasi 70mila like e tantissimi commenti pieni di affetto. La coppia è amatissima: “Quante emozioni si avvicina a grandi passi il momento del lieto evento… e i vostri cuori già pieni d'amore e felicità scoppieranno ancor di più di una felicità inimmaginabile quando finalmente stringerete fra la le braccia la vostra principessa. Siete amore puro e meraviglioso”, scrive una fan. “Come siete teneri. Traspare tutta la vostra felicità anche nelle piccole cose. Baby zenghina sarà circondata da tanto amore!”, commenta un’altra. L’attesa è quindi snervante anche per i follower, che non vedono l’ora di veder nascere la piccola. Anche per conoscere il nome ci sarà da aspettare: i genitori, nonostante le “pressioni” dei fan più curiosi, hanno deciso di tenere in merito il più stretto riserbo.
Anche se adesso tutto sembra andare per il meglio, la gravidanza non è stata facile per Rosalinda, che di recente si è sfogata parlando ai suoi follower: “All’inizio ero depressa. […] Mi colpevolizzavo e ricevevo come risposta: ‘Non hai il diritto di essere depressa, sei incinta e devi essere la donna più felice del mondo’”. […] Ho desiderato, e desidero, voluto, e voglio, troppo questa bambina. Mi sono sentita dire le peggio cose, anche da persone vicine. Voglio far sentire meno sole e in colpa quelle donne che per paura del giudizio altrui tengono per sé tante difficoltà. Spero che questo mio racconto sia di aiuto e sostegno per tante donne”.