Tutto News
Chiara Nasti dopo il gol di Zaccagni alla Croazia: “Ho pianto”
La moglie del calciatore, prossima al parto della loro seconda figlia, ha raccontato in un’intervista le emozioni vissute durante Italia-Croazia. E non solo
Mentre lui in campo lotta per riportare la nazionale italiana sul tetto d’Europa, lei lo segue e sostiene a distanza, in (dolce) attesa della nascita della loro seconda figlia, Dea. Il primo, Thiago, è nato nel 2022. Chiara Nasti, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, ha confidato le mille emozioni che accompagnano questo luminoso periodo della sua vita: da una parte, l’ormai imminente arrivo della bambina; dall’altra, la “prima volta” del marito Mattia Zaccagni in nazionale: “Sta vivendo uno dei momenti più belli della sua carriera. Essere convocato in nazionale è un traguardo indescrivibile e lui è carico”.
Che l’attaccante della Lazio sia particolarmente in forma e motivato, lo abbiamo visto tutti negli ultimi istanti di partita contro la Croazia, quando il suo gol ha permesso all’Italia di conquistare gli ottavi di finale. Chiara, in quel momento, seguiva la partita con la sua famiglia in un ristorante a Napoli: “Ricordo solo il boato al ristorante e la felicità di tutti noi. È stata una magia. A fine partita l’ho videochiamato. È stata una cosa bellissima: lui aveva ancora addosso la tensione della partita, io piangevo...”.
L’influencer ha anche raccontato in che modo i due stanno vivendo questo periodo, così importante per entrambi, a distanza. “Ci sentiamo ogni volta che lui può. Quando è partito ci siamo fatti una promessa, dicendoci che la cosa più bella sarebbe stata quella di vederci dopo un mese. Solo così vorrebbe dire che è andato tutto bene”, ha affermato. Sottolineando poi la costante presenza di lui e il tranquillizzante sostegno di lei: “Si preoccupa di come vanno le cose a casa, vuole sapere se sto bene, se mi serve qualcosa. Sono la prima persona che sente la mattina, l’ultima della sera e la prima dopo le partite. Io lo tengo tranquillo e lo sostengo, credo che per lui sia importante”.
Quando le viene chiesto quale sarebbe il regalo che vorrebbe che lei a Mattia si facessero, nel caso in cui lui tornasse “vittorioso”, lei esita per “scaramanzia”, poi risponde: “La verità è che sta per nascere la nostra bambina, la famiglia si allargherà e saremo in quattro. Può esserci un regalo più bello?”.