Loading

Tutto News

Temptation Island, dopo le critiche Jenny “sgonfia” le labbra

Redazione 105

La 26enne, criticata durante il programma per i troppi “ritocchini”, ha sorpreso i fan con un video su Instagram

Jenny Guardiano è stata tra le protagoniste indiscusse dell’ultima edizione di Temptation Island. La sua relazione con il fidanzato Tony (geloso e dichiaratamente infedele) ha infiammato gli spettatori del programma: in tantissimi infatti hanno sperato fino alla fine che, al falò di confronto, lei lo lasciasse. Le cose però sono andate diversamente: Jenny, che si è detta “Tony-dipendente”, ha voluto dargli un’altra chance. Bella e sensuale, durante la messa in onda delle puntate la ragazza, 26enne, aveva attirato diverse critiche a causa dei troppi “ritocchini”, soprattutto alle labbra (considerate dal pubblico esageratamente gonfie e innaturali). Critiche che la giovane ha deciso di prendere in considerazione: a qualche giorno dalla fine del programma, infatti, ha pubblicato un video sui social mostrandosi un po’ cambiata: “In questi giorni ho fatto qualcosa che magari lascerà sconvolto qualcuno di voi”, dice coprendosi il volto con le mani. Poi, scoprendosi, sorride e continua: “Ho tolto le labbra, questa è la situazione, ci sono ancora un po’ di lividi, sono gonfie, però… eccoci qui”.

Nel corso della trasmissione il rapporto tra Jenny e Tony, che dura da 5 anni, aveva fatto particolarmente discutere. A quanto pare, infatti, lui nel corso della relazione si sarebbe più volte “distratto”, imponendo a lei, invece, di non indossare abiti troppo scollati e di evitare situazioni “pericolose”: “Per l’abbigliamento lui mi ha fatto sentire sbagliata. Io stamattina volevo mettermi il completo con le fragole però pensavo che era bucherellato, un po’ scollato. Qui sto avendo coraggio di indossare cose che lui reputa sbagliate. Se lui fosse stato qui mi sarei fatta condizionare per non ferirlo", aveva detto in uno sfogo con le altre ragazze del villaggio. E ancora: "Anche il fatto di viaggiare.. lui per senso di protezione mi dice che non devo andarci se è lontano e vado con le amiche”. 

Alla fine del percorso Tony si è detto cambiato e ha promesso fedeltà, rispetto e libertà. Speriamo (per lei) sia davvero così.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.