Loading

Tutto News

Paga viaggio alle Hawaii ai genitori che continuano a lamentarsi

Redazione 105

Una donna ha condiviso la sua storia sui social: “Ho pagato un viaggio alle Hawaii ai miei genitori ma continuano a lamentarsi: ingrati”

Una donna ha pagato il viaggio ai suoi genitori alle Hawaii per ringraziarli del loro aiuto nel corso degli anni, ma la loro reazione non è stata quella che si aspettava. I genitori infatti, non hanno fatto altro che lamentarsi per il costo del cibo, l’unica cosa non inclusa nel regalo.

La donna ha quindi pubblicato in forma anonima un post su una pagina Facebook chiamata "Am I The A**hole?" (“Sono io lo stronzo?”), dove le persone condividono storie di problemi relazionali e chiedono ai membri della community di emettere un verdetto. Nel post, la donna ha detto di aver regalato ai suoi genitori un viaggio di cinque giorni a Kauai, nelle Hawaii, "fondamentalmente come ringraziamento per l'aiuto che mia madre mi ha dato quando è nato il mio quarto figlio".

Lei e suo marito hanno coperto le spese di volo, alloggio e noleggio auto e hanno organizzato la vacanza in occasione del 36° anniversario di matrimonio dei suoi genitori. Tuttavia, per risposta, la donna ha ricevuto dai suoi genitori solo messaggi negativi, lamentandosi di quanto costassero le cose sull'isola.

"Tutto quello che ho sentito loro è quanto è costoso il cibo. Non un ringraziamento o un apprezzamento o un commento positivo", ha scritto. Irritata dalla risposta dei genitori, la donna ha voluto sapere se i suoi sentimenti fossero giustificati in risposta a "così tanti messaggi di semplice lamentela".

Il post ha ricevuto quasi 5000 reazioni e più di 4500 commenti con il giudizio delle persone. E così, mentre la maggior parte ha sostenuto la figlia, altri hanno dipinto un quadro empatico di come i genitori avrebbero potuto sentirsi.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.