Tutto News
Credits: TikTok @user217711985
13 Agosto 2024
Redazione 105
Un video virale su TikTok ha catturato l'attenzione di milioni di utenti: Caroline Rened ha ripreso un uomo sposato, che flirtava con una donna su un volo della United Airlines. L’uomo, con la fede nuziale al dito, è stato immortalato mentre si intratteneva con una sconosciuta incontrata poco prima in un bar dell’aeroporto.
Nella didascalia del video Caroline scrive: “Se questo è tuo marito che vola con United Airlines, volo 2140, da Houston a New York, probabilmente stanotte starà con Katy. Lui e Katy si sono incontrati al bar dell’aeroporto e da allora non si sono più lasciati”.
Le immagini mostrano l’uomo, vestito in pantaloncini beige, maglietta verde e cappello da baseball, intento a flirtare apertamente con la donna mentre i passeggeri salgono a bordo dell’aereo. L’uomo solleva la maglietta mostrando l’addome, e poi continua a conversare con Katy.
Durante il volo, i due continuano a parlare animatamente, permettendo alla passeggera curiosa di scoprire che l’uomo è di Fort Worth, Texas. Si è presentato come surfista e come presidente dell’azienda per cui lavora. Ha figli, ed è in viaggio verso New York per motivi di lavoro.
“Ha convinto la ragazza a cambiare posto nell’aereo, in modo che potesse sedersi accanto a lui e potessero bere insieme”, racconta Caroline prima di concludere il video con una riflessione: “Non avrei mai capito che era sposato se non avesse indossato la fede nuziale”.
Il video ha raccolto oltre 28 milioni di visualizzazioni e 46.000 commenti su TikTok. Molti utenti hanno espresso opinioni sul comportamento dell’uomo e sulla decisione di Caroline di rendere pubblica la clip. Mentre alcuni lodano Caroline per aver documentato l’accaduto “Era a portata d’orecchio. È una reporter ‘obbligatoria’. Grazie per il tuo servizio”, altri spettatori commentano il tradimento dell’uomo: “Una fede nuziale al dito dovrebbe essere il più grande ostacolo per tutti”.