Loading

Tutto News

Beatrice Luzzi e Giuseppe dopo il reality: "Nessuna ambiguità”

Redazione 105

La dichiarazione dell'ex gieffina toglie ogni dubbio. Finalmente la verità

Tra momenti di vicinanza, tensioni e complicità, la relazione altalenante di Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi ha attirato l’interesse del grande pubblico. Ma cosa è successo dopo la fine del reality?

Dopo la conclusione del programma, i due protagonisti dell'ultima edizione del Grande Fratello, sono stati avvistati insieme in diverse occasioni, alimentando le voci di una possibile relazione. Hanno partecipato ad eventi fianco a fianco e condiviso foto sui social, dando l'impressione di essere sempre più uniti. In seguito però, le foto e i "follow" su Instagram sono scomparsi.

La verità è finalmente emersa grazie a un post su Instagram. Beatrice Luzzi ha chiarito la natura del suo rapporto con Giuseppe: "Tra noi c’è un rapporto di grande supporto e affetto, ma non siamo fidanzati. Abbiamo approcci, responsabilità e prospettive di vita troppo lontane per essere integrate nella reciproca quotidianità”.

L'ex protagonista di Vivere risponde poi alle accuse di ambiguità da parte di alcuni fan, “Noi non siamo attori di un film, siamo persone in carne ed ossa (e cuore) con tutte le complessità personali, familiari e sociali, o meglio social, che ciò comporta.” Poi aggiunge:Ci sono voluti mesi per curare le dinamiche vissute dentro al GF e altri mesi per riprendere davvero in mano le nostre vite”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.