Loading

Tutto News

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono genitori: ecco Camilla

Redazione 105

La piccola è nata il 7 settembre. La coppia ha condiviso sui social le prime immagini della nuova famiglia

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono diventati genitori. La coppia ha annunciato la nascita della piccola con un tenero reel su Instagram: “Benvenuta al mondo Camilla. Spero che tu possa prendere tutta la forza di questo mondo dalla tua mamma che è stata bravissima in queste ore difficili. Sono fiero di te amore mio, fiero di voi. Vi sarò sempre accanto. P.s: 3,8 kg di pura dolcezza già alla nascita”, ha scritto il neopapà. 

L’attrice ha poi condiviso il post tra le sue storie, scrivendo: “Ecco il motivo della nostra assenza. Ho il cuore pieno d'amore. La nostra Camilla, Caterina. Così come la sognavo. Grazie per aver scelto noi come tuoi genitori". In un altro scatto, Rosalinda addenta soddisfatta un panino con salame e scrive: “Questo è quello che accadeva ieri sera. Nei prossimi giorni vi racconterò tutto! Siamo felicissimi e vi ringrazio tanto per gli auguri e i bellissimi messaggi. Vi voglio bene”.

Nelle sue storie, invece, Andrea ha pubblicato l’immagine di sua madre in compagnia del cagnolino della coppia, Chinu: “Nelle ore di travaglio, anche il ‘primogenito’ di Rosi ha voluto darle forza a distanza, grazie al contributo della nonna. Oggi gli portiamo a casa un body di Camilla da fargli annusare in attesa del primo incontro”.

Rosalinda e Andrea si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip, nell’edizione 2020. Lei all’epoca era fidanzata con un ragazzo siciliano ma l’ingresso di Andrea nella casa l’aveva subito colpita. Chiuso il capitolo reality, la loro relazione è subito decollata e i due sono andati a vivere insieme a Milano.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.